|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
Alimentatore guasto?Aiutatemi!!
Mentre lavoravo il pc si spegne e non riparte più. Dopo un pò di tentativi mi parte ma si ferma all'avvio di win xkè mancano dei file nella cartella DRIVER.
Allora ho provato reinstalare win ma ho dovuto fare un sacco di tentativi perchè nel bios nella sequenza di boot(quella dove si mette il lettore cd per primo per far avviare il cd da boot) mi riconosceva il lettore, ma se andavo nella configurazione primary e secondary(quella dove sono presenti le 4 periferiche primary e secondary master e slave) il lettore non mi compariva se non dopo 10 secondi che l'hd era già comparso. Cmq avio l'installazione e mi dice " <469680384 > riga 1768 d:\nt\base\boot\setup\arcdisp.c premere un tasto per continuare" e poi si riavvia. Allora ho cambiato hd ma adesso accendo il pc e si blocca all'avvio alla scritta della frequenza del processore, che peraltro è sbagliata (non lo è mai stata) e si inchioda lì! E' LA MOBO ANDATA? PENSO PROPRIO DI SI MA PRIMA DI COMPRARLA VOLEVO UN VOSTRO PARERE. Vorrei aggiungere che ho provato ad avviare il pc escludendo i componenti uno ad uno ma nulla ho scollegato tutto (anche l'hdd) ma nulla. Qundo lo avvio si blocca alla frequenza del processore e non si spegne e non si riavvia dai tasti (devo spegnere staccando il cavo di alimentazione). I led del case restano accesi. E' la mobo? Cmq adesso ho fatto un clear cmos e tra 10 minuti ricontrollo...
Se non ci fosse sto' forum... BISOGNEREBBE INVENTARLO!! Ultima modifica di melroc : 02-11-2005 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.