|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Countdown nella firma
Ciao raga, mi piacerebbe mettere nella firma dei forum (non solo questo) un countdown a una data fissa, con giorni, ore, minuti, secondi.
Secondo voi è fattibile, e se sì, come?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Basta mettere tale gif infirma ed è fatta
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ohibò, tu la fai facile perchè te ne intendi, ma per me che sono ignorante completo in questo campo è arabo.
![]() Quindi non si può fare direttamente sul forum, lo dovrei mettere prima su un sito...come gif hai detto. Peccato che non so come si faccia. ![]() Vabbè non importa, era un'idea così che mi era venuta, ma vedo che è complicata da realizzare. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.