|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Countdown nella firma
Ciao raga, mi piacerebbe mettere nella firma dei forum (non solo questo) un countdown a una data fissa, con giorni, ore, minuti, secondi.
Secondo voi è fattibile, e se sì, come?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Basta mettere tale gif infirma ed è fatta
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ohibò, tu la fai facile perchè te ne intendi, ma per me che sono ignorante completo in questo campo è arabo.
Quindi non si può fare direttamente sul forum, lo dovrei mettere prima su un sito...come gif hai detto. Peccato che non so come si faccia. Vabbè non importa, era un'idea così che mi era venuta, ma vedo che è complicata da realizzare.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.

Since Nov-2003