|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' possibile????
Ragazzi è possibile collegare un case pronto al mio portatile Hp Pavillion zv5000 e poter usufruire del monitor del notebook. In poche parole sfruttare solo il monitor del portatile per visionare il sistema operativo del case e tutte le sue caratteristiche? Non so se sono stato chiaro...
bye.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Non sono esperto, ma non credo
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Proprio così nn credo...
nel senso che potresti fare il contrario (usare il monitor del desktop col notebook), ma il nb nn ha un'entrata vga x trasmettere il segnale al monitor... Però potresti usare un programma di controllo remoto x accedere al pc da tavolo dal notebook (dovrebbero essere connessi in rete), e visionare così, il pc... E' una soluzione 'forzata' al tuo problema, ma onestamente nn mi viene altro in mente ciao Ivan
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.