|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Frosinone
|
>>>>> EXCEL: Problemi con la stampa
Ciao sto facendo un foglio elettronico con EXCEL simile ad una tabella, con un contatore sulla prima colonna che mi conta le righe della stessa del tipo in A2->SE(B2="";"";A1+1")
il problema è che io dovrei preimpostare la tabella con circa 2000 righe con formule che mi visualizzino il numero della riga solo se ho inserito qlcosa nella colonna B. quando però vado a fare anteprima di stampa sul foglio di lavoro mi da tutte e 2000 le righe della tabella anke se le ultime visualizzano "" come da formula precedente. ------------- C'è un modo per fare in modo che l'anteprima di stampa prenda in considerazione solo le celle con effettivamente scritto qualcosa e non tutte le celle con formule? ------------- da premettere che il foglio non lo dovrò usare io quindi dovrà essere più automatico possibile!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
scusa ma non facevi prima con una macro?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Frosinone
|
forse si, ma non saprei come fare, dove mi posso documentare, non so nemmeno cosa sono e ion che linguaggio si scrivono (suppondo che abbiano a che fare con il basic o visual basic)...oppure si trovano su internet già belle che pronte?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.