Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2005, 11:07   #1
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
disinstallare norton: mision impossibol

come lo disinstallo?aVEVO sentito c'èra un progr apposito della norton che eliminava tutto,e nn ditemi cn utily nel registro xke il pc è di papi e non è esperto Xdd ps. il norton xò scade fra 26 giorni..nn ora...ma xke allora nn me lo aggiorna??

Ultima modifica di eliogolf : 28-10-2005 alle 11:12.
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 11:23   #2
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Ciao, prova a disinstallarlo con questo: ftp://ftp.symantec.com/public/englis...gen/SymNRT.exe
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 11:26   #3
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

k,mo poi t faccio sapere..
Old 28-10-2005, 11:33   #4
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Comincia a salutare il Windows Update..i con quei tools avevo compromesso un servizio inspensabile per WU..morale: formattazione e cd di norton lanciato attraverso la stanza..
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 11:35   #5
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

beh ancora nn l'ho aperto quel progr,solo skaricato..x ora è ok quindi.. XDD..uhm..cioè?nn posso + aggiornare?asp,ma nn posso disinstallarlo da installazione appliczione e poi mettere outpost,kasp,spybit,e ewido?
Old 28-10-2005, 11:37   #6
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
asp,ma nn posso disinstallarlo da installazione appliczione e poi mettere outpost,kasp,spybit,e ewido?
Certo che puoi disinstallarlo da installazione applicazioni. Sei tu che hai cercato un tool di disinstallazione del norton e io ti ho indicato quello ufficiale consigliato dalla symantec. Non mi risulta che abbia dato problemi con windows update.
Old 28-10-2005, 11:40   #7
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

e lo sò,perchè mi avevano detto cn un tool si levava pure dal registro,e da installazione no..bo..
Old 28-10-2005, 13:33   #8
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Certo che puoi disinstallarlo da installazione applicazioni. Sei tu che hai cercato un tool di disinstallazione del norton e io ti ho indicato quello ufficiale consigliato dalla symantec. Non mi risulta che abbia dato problemi con windows update.
Io ti posso dire che, quando avevo rimosso NIS 2005 e avevo riscontrato quel problema, avevo fatto un pò di ricerche in rete..e il caso non era sporadico. Anzi.
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 13:49   #9
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

cmq allora,in poche paroel come disinstallo sto c... di norton e installo dei buoni software?e soprattutto xke il progr mi scade fra 26 giorni ma nn mi fa cmq aggiornarlo?
Old 28-10-2005, 13:58   #10
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Io ti posso dire che, quando avevo rimosso NIS 2005 e avevo riscontrato quel problema, avevo fatto un pò di ricerche in rete..e il caso non era sporadico. Anzi.
Posso solo dirti che molti utenti di questo forum hanno usato il tool di rimozione messo a disposizione dalla symantec e nessuno si e' mai lamentato di aver riscontrato problemi con windows update.
Old 28-10-2005, 14:01   #11
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
cmq allora,in poche paroel come disinstallo sto c... di norton e installo dei buoni software?e soprattutto xke il progr mi scade fra 26 giorni ma nn mi fa cmq aggiornarlo?
Se non vuoi usare il tool di rimozione della symantec ti rimane solo di disinstallarlo da installazione applicazioni. Non ci sono altre vie. Sappi inoltre che il norton lascia parecchi files residui e chiavi di registro dopo la disinstallazione e se vuoi una pulizia davvero completa devi utilizzare un pulitore tipo CCleaner oppure jv16 powertools.
Old 30-10-2005, 16:52   #12
ciskje
Member

L'Avatar di ciskje

Iscritto dal: Jan 2005
vai tranquillo disinstallalo pure puoi toglierlo col programma che ti ha detto andorra oppure fallo manualmente però alla fine lancia sempre quel programma perchè fandolo manualmente(esperienza personale)ti rimane sempre qualche file non dovresti avere nessun tipo di problema tutalpiu esiste un programma(nel caso avessi problemi con l'update)che si chiama wurtbeta37.exe(Windows Update Repair Tool Main Executable)che in caso rimette tutto a posto(lo lanci rispondi sempre si [si collegato ad internet che in caso recupera delle dll che potrebbero mancarti])ciao
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs.
ciskje è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian