|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mai sentito questo virus?
C:\WINDOWS\SYSTEM32\CHEEZ\ZLIP1.CPL
Contains signature of the IRC virus IRC/Flood.AY.8 questo il messaggio che il mio Antivir - quotidianamente aggiornato - mi riporta da un paio di giorni.. Ho fatto delle scansioni, mi riporta 6 messaggi di warning ma non mi risolve il problema.. Ho controllato la cartella Cheez in questione..ho provato a eliminarla - non senza problemi - ma poi ricompare. Ho notato inoltre che in C, allo stesso livello delle cartelle di windows, dei programmi, di documents and settings, ecc..,mi crea un file che nella descrizione è un GSfx Archive cabinet Self-extractor: si chiama tssxx, la società è la pc3..(?) Anche questo file, pur se cancellato - questa volta senza troppe difficoltà - dopo ricompare.. Come posso fare per risolvere il mio problema? Il mio so è winzozz xp, tra l'altro reistallato due giorni fa a causa di un altro virus.. Il mio pc è malato: al momento ho serie difficoltà persino a lavorare con word.. P.s.: con questa versione di xp non riesco nemmeno ad avviare in modalità provvisoria.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
se non risolvi tentando di cancellare quella cartella (C:\WINDOWS\SYSTEM32\CHEEZ) da modalità provvisorie e lanciando la classica scansione, sempre da mod. provvisoria con EWIDO ti conviene postare il log di Hijackthis nell'apposito thread in evidenza
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.