|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
IPOD VIDEO...ARRIVATO!!!!
Ragazzi mi è appena arrivato l'ipod 30gb nero...stupendo!!!
Le mie trattative: rikkasoft, furiacdg, emerson120, weedmasta, TeknØ, antanorino, lonelycat, SonoJack ecc ecc... Ultima modifica di lucketto : 26-10-2005 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Le mie trattative: rikkasoft, furiacdg, emerson120, weedmasta, TeknØ, antanorino, lonelycat, SonoJack ecc ecc... Ultima modifica di lucketto : 26-10-2005 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
aspettiamo una tua recensione
facci sapere. ...lo voglio anche io :| :P |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
foto dell'ipod x vedere le dimensioni
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
impressioni? qualità audio, dovrebbe essere migliorata anche ai bassi(vera nota dolente degli ipod...)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Vera nota dolente degli uricolari (in-ear)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Che dire...veramente ma veramente bello. Le foto adesso non ho tempo di farle, mi dispiace!
Per quanto riguarda la qualità audio mi sembra migliorata rispetto al mini che avevo prima! io non uso gli auricolari ma delle bose quindi per quanto riguarda i bassi non ci sono mai stati problemi... ...gli auricolari che mettono con l'ipod non gli ho MAI usati. Devo dire che me lo aspettavo un po' più piccolo, invece la differenza col mini è evidente. il lettore è molto sottile, e da vedere è uno spettacolo. beh, dopo averlo tenuto in mano 5 secondi lo ritroverete già completamente coperto da ditate, e sarà così per sempre se non avete intenzione di comprare una custodia decente (quella che danno di serie è una bustina bianca...niente a che vedere con una custodia "vera", anche se penso che utilizzerò questa per molto mooolto tempo visti i prezzi delle altre protezioni). Il peso poi sembra maggiore rispetto a quello dichiarato quando lo si tiene in mano. Mi spiego meglio: il mio ipod mini pesava 103 o 104 grammi (non ricordo bene) mentre questo pesa 136 grammi. Non è una differenze enorme, anzi visto che l'ipod è più grande dovrebbe avere un peso meglio distribuito. non è così! Non sto certo dicendo che sia un mattone, ma di certo non è paragonabile all'ipod mini come portabilità. Lo schermo secondo me è mooolto bello. Ci ho visto solo un video e si vede davvero bene. Il video è fluidissimo, con colori vivi ed è molto definito (effettivamente 320*240...). Insomma è splendido...veramente! Se avete altre domande...fatele!! io qui ho scritto quello che mi veniva in mente sul momento!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sia ben chiaro, con qualche stratagemma sono riuscito a migliorare la situazione, all'inizio il 90% degli mp3 che avevo distorcevano mettendo aumenta bassi.. e quindi ora sono pienamente soddisfatto, poi la voglia di bassi è anche abitudine, oramai non me ne accorgo neanche più... certo sul minidisc ce ne erano di più! ma mai così nitidi i suoni come sull'ipod... p.s. ma sono un pelino o.t.? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
|
ma chi è che ancora usa gli mp3, qunado c'è l'ACC che a parità di bitrate regala una suono molto migliore???
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a me all'apple store dicevano che prima del 31 nn saranno disponibili in it... bho
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ehehe...anche a me l'hanno detto in negozio qui a padova!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
oppure chi ha già una libreria(1GB o + )in mp3 e non ha voglia/modo di convertirli in AAC
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
leggevo in un altro forum che la limitazione della riproduzione video a filmati mpeg-4 480*480 in realtà è una limitazione soltanto per quel che riguarda il numero di pixel....quindi dovrebbe leggere anche filmati 640*360 in quanto 480*480 = 230400 = 640*360! credo sia una cosa interessante visto che 640*360 è un formato in 16:9..una volta che uno collega l'ipod alla tv
a questo link ci sono dei filmati di quella dimenzione fatti apposta per essere provati su un ipod video...ma nell'altro forum ancora nessuno ha potuto provare...lascio il link se ti và di provare a vedere se l'ipod video li accetta facci sapere http://homepage.mac.com/dponting/.Public/FightClub.mp4 ciaos |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Quote:
Avrei provato volentieri il file, ma il link sembra rotto... Sorry!
P4 Prescott 2.8 Ghz 1 Mb Cache ^ ASUS P4C800-E Deluxe ^ Leadtek Geforce 6600GT 128 DDR3 ^ Apple Cinema Display 20'' LCD @ 1680*1050 ^ 1 Gb DDR RAM@400Mhz Dual Channel Corsair XMS ^ CREATIVE X-Fi Platinum + Yamaha Natural Sound Receiver HTR-5730 5x100 W + Subwoofer Qentis 96W ^ DVD NEC 3500 AG ^ Western Digital 200Gb SATA ^ Epson Stylus Photo R200 ^ iPOD VIDEO ShitConnection@ 40kbit
Ultima modifica di strife2000 : 26-10-2005 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Gapless Playback?
Se ti è possibile, puoi fare un test con un album con alcune tracce "gapless", tipo Dark side of the Moon dei Pink Floyd (codificato come singole tracce e non come un unico file audio), e farci sapere se finalmente alla Apple hanno deciso di supportare il gapless playback (una feature "abbastanza" importante in un lettore audio degno di questo nome)?
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
ancora nogapless
guarda ho messo adesso nel mio ipod il mitico album dei pink floyd... Ancora è si sente la pausa tra le tracce (anche se devo dire davvero minima.. più che una pausa è un click!)Cmq devo dire che con le mie inear phones si sente da favola, la qualità dell'audio è davvero notevolmente migliorata!
P4 Prescott 2.8 Ghz 1 Mb Cache ^ ASUS P4C800-E Deluxe ^ Leadtek Geforce 6600GT 128 DDR3 ^ Apple Cinema Display 20'' LCD @ 1680*1050 ^ 1 Gb DDR RAM@400Mhz Dual Channel Corsair XMS ^ CREATIVE X-Fi Platinum + Yamaha Natural Sound Receiver HTR-5730 5x100 W + Subwoofer Qentis 96W ^ DVD NEC 3500 AG ^ Western Digital 200Gb SATA ^ Epson Stylus Photo R200 ^ iPOD VIDEO ShitConnection@ 40kbit
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Il click, per quanto minimo, è per me fastidiosissimo. Soprattutto quando so che è presente, mi distrae dall'ascolto dei brani e amplifica enormemente il disagio. Aspetterò l'ennesima revision... Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Guarda non vorrei illuderti ma se cerci su google, dovrebbe esserci qualche mod per ipod che ti permetterebbe già dagli ipod vecchi di togliere quella piccola pausa.. Mi pare di aver letto qualcosa a riguardo proprio ieri, ma ora vatti a ricordare dove..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.

CAMPIONI DEL MONDO
...gli auricolari che mettono con l'ipod non gli ho MAI usati.
P4 Prescott 2.8 Ghz 1 Mb Cache ^ ASUS P4C800-E Deluxe ^ Leadtek Geforce 6600GT 128 DDR3 ^ Apple Cinema Display 20'' LCD @ 1680*1050 ^ 1 Gb DDR RAM@400Mhz Dual Channel Corsair XMS ^ CREATIVE X-Fi Platinum + Yamaha Natural Sound Receiver HTR-5730 5x100 W + Subwoofer Qentis 96W ^ DVD NEC 3500 AG ^ Western Digital 200Gb SATA ^ Epson Stylus Photo R200 ^ iPOD VIDEO
ShitConnection@ 40kbit