|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
HP COMMERCIAL Care Pack
salve a tutti
qualcuno di voi ha diretta esperienza con i Care Pack HP? sono le estensioni garanzia dell'HP il codice U4395A/E corrisponde al care pack: Estensione di garanzia per notebook HP. Garanzia per tre anni di tipo Pick-Up and Return (solo CPU). ma cosa vuol dire solo CPU? la CPU e' "impossibile" che si rompa che senso ha questa estensione grazie mille PS:come mai i portatili HP hanno solo 1 anno di garanzia?ma in italia gli anni non devono essere 2? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi rispondo da solo e posto qui nel caso interessasse a qualcuno
allora la U4395A/E (solo CPU) vuol dire che non sono coperti dalla garanzia il monitor, il mouse, la tastiera, la dokking station mentre con la U4396A/E comprende tutto anche il monitor il care pack si puo' prendere entro i primi 12 mesi dalla data di acquisto del monitor la garanzia per l'HP funziona cosi': se hai lo scontrino hai 1 anno con HP e il secondo anno con il fornitore del portatile (mi piacerebbe sapere quale catena o fornitore da questo secondo anno!!!) mentre se lo prendi con fattura hai solo 1 anno di garanzia!!!!malo!!!! queste informazioni le ho ottenute tramite il numero 02/921.220.40 spero che a qualcuno serva PS: che cosa stupida pero' non metterle belle chiare nel sito ... ma va beh |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho trovato un link
http://64.233.183.104/search?q=cache...%22+mean&hl=it For eligible PC products, you may choose "CPU-only" coverage. HP Care Pack services with CPU-only coverage do not extend the specified service level to the external monitor or docking station. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.