|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
FAVOLOSO!!! (un bug degno di questo nome :D)
ma dico io, nessuno del team ha un paio di casse accese quando programma?!?!?
![]() meno male che ci sono io che quando programmo sento Paradise City dei Guns 'n Roses e ancora una volta tutto il TDD che facciamo non ci ha evidenziato questo bug, che non credo sia stato introdotto a causa della classe che ho aggiunto io per il mio task perché ancora non viene istanziata in nessuna parte del codice... ![]() in pratica mentre stavo sentendo Axel Rose che chiedeva di portarlo nella città del paradiso dove l'erba è verde e le ragazze sono belle faccio andare il programma, abbasso il diamante velocemente col tasto freccia e quando questo tocca terra al posto del "ding" singolo si sente un "ding" ripetuto all'infinito molto velocemente, tipo mitragliatrice mi son detto ok che Axel Rose è un po' fatto e ha la voce roca a causa della gola bruciata dall'alcool, ma fino a questo punto... ![]() scusate il post lungo per una simile scemenza, ma questo bug mi ha fatto ridere perché è tanto evidente quanto inosservato ![]() PS: ho fatto il checkout della HEAD revision (ancora non ho fatto nessun commit per il task 3.2.3) e il bug è presente anche lì quindi non è colpa mia
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=216Visto che ci sei scrivi il test e poi correggi il baco ciao |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Bannato
|
Quote:
ieri, be' insomma oggi comunque ti assicuro che prima non c'era, secondo me è stato provocato dal revert... Quote:
Ultima modifica di 71104 : 25-10-2005 alle 01:13. |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Per questo integriamo il TDD con la pratica di scrivere un test ogni volta che troviamo un difetto. Il non poter evidenziare tutti i difetti non vuol dire che non se ne debba evidenziare nessuno. Testare un po' e sempre e comunque meglio che non testare affatto.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
In parte era mascherato dalla pulsazione...per quello non l'abbiamo rinotato subito dopo il revert |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.