Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2005, 15:45   #1
gerry87
Member

Iscritto dal: Jun 2005
scegliere il portatile ideale

io devro affrontare l'acquisto di un portatile ma non sono molto bravo nella scelta dei pc. qualcuno mi sa dire dovo posso trovare dei siti che mi configurino ll pc in base alle mie necessita e desideri???

a me non interessano dei portatili fenomeno ma basta che funzionino bene e durino a lungo. un portatile che serve soprattutto per scrivere e per fare dei cd che processore gli conviene montare??? cosa molto importante è che abbia il wireless poi le mie pretese sono gia finite. consigliate una marca oppure si equivalgono tutte??? grazie mille ...
gerry87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 15:48   #2
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
www.dell.it e te lo scegli come ti pare

per il processore ti consiglio un PentiumM
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 16:40   #3
Hamal
Member

L'Avatar di Hamal

Iscritto dal: May 2005
...oppure www.santech.it..............di base non hanno nemmeno il windows
Notebook: Santech M7810cr: Sonoma 2,00 Ghz (533 FSB), RAM 2 Gb DDR II, 100 Gb 7200RPM Serial ATA , Display Glare WUXGA, GeForce Go 7800GTX 256 Mb GDDR3 3DMark05: 6785@default - 7866@480/1300 (saldamente primo ) - Driver ufficiali
Desktop: l'ho buttato via
Hamal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 17:03   #4
Hamal
Member

L'Avatar di Hamal

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize
non è detto che sia un vantaggio...per chi non usa linux o non ha già una licenza è molto comodo averlo già 'compreso nel prezzo'
lo so ma visto che parlava di personalizzare ho consigliato santech che permette di farlo...............anche sul windows, intendevo solo questo
Notebook: Santech M7810cr: Sonoma 2,00 Ghz (533 FSB), RAM 2 Gb DDR II, 100 Gb 7200RPM Serial ATA , Display Glare WUXGA, GeForce Go 7800GTX 256 Mb GDDR3 3DMark05: 6785@default - 7866@480/1300 (saldamente primo ) - Driver ufficiali
Desktop: l'ho buttato via
Hamal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian