|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
COMPAQ O ACER???
Ciao ragazzi, mi consigliereste tra i due notebook seguenti?
Considerate che mi intereesa leggerezza, durata batteria, qualità immagine. Uso: office, internet, fotoritocco... HP COMPAQ: AMD SEMPRON 3000+, RAM 512 MB, WI-FI, HARD DISK 80. Euro 899 ACER: INTEL PM740 1.73G, RAM 512 MB, WI-FI, HARD DISK 80,EURO 949. In sostanza differsice la marca, il processore ed il prezzo di un po'. che ne dite??? grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Io posseggo un Acer. Mi sono sempre trovato bene e, quando si è rotto, l'assistenza lo ha riparato in circa 3 settimane. Per quanto mi riguarda hanno eseguito un ottimo lavoro.
In ogni caso ho saputo che, ultimamente, i portatili Acer stanno dando alcuni problemi e molti si lamentano del servizio di assistenza. Per questi motivi, anche se la mia esperienza è stata positiva, ti sconsiglierei Acer. Ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Forlì
|
la differenza di prezzo è data giustamente dal processore diverso; ho avuto in passato Compaq e mi sono trovato bene..ma era un'atra gestione..(sicuramente anche HP lavorera' benissimo).
![]() Il prodotto Acer non lo conosco, ce ne sono tanti in giro..molti si lamentano...continuano a vendersi tanto...forse non sono poi così male. ![]() Mi sa che ti ho creato ancora piu' dubbi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
DELL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come macchina l'acer, come sicurezza il compaq, dipende se lo usi per lavoro nn ti conviene prendere acer.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Mah, io con Compaq (Presario 700) ho avuto un assistenza scandalosa.. Dopo 3 settimane si sono rotte le cerniere dello schermo. Cambiate in garanzia in un mese. Dopo 2 mesi si è iniziata ad arrugginire la griglia metallica delle casse
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi hanno sconsigliato il compaq perché il processo amstrad af cagare....e questo acer invece col centrino è meglio per perché dovrei usarlo per lavorare (leggerezza, non surriscalda, batteria più duratura).
BOH! Io già non ci capisco un emerito c***o, sto entrando nel pallone... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il processore Amstrad ![]() ![]() ![]() ![]() Ehm.. Il processore è un AMD, che non c'entra niente con la Amstrad.. E' la stessa casa produttrice di Athlon e Opteron.. Cmq.. Per il consumo è vero, un Sempron consuma di più di un PentiumM, ma non fa cagare, anzi.. E' un processore molto prestante.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.