|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Questi immigrati diventano poi italiani?!
... nel senso che diventano a tutti gli effetti dei cittadini della repubblica italiana?!
Rinunciano al patriotismo della loro exnazione e sono pronti ad andare in guerra per difendere il loro nuovo paese?! Se non è così non sono italiani e non lo saranno mai.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
se non erro dopo 5 anni (o 10) diventano italiani a tutti gli effetti...
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
cmq non rinunciano ad una mazza, prendono il doppio passaporto come ad esempio è il caso di una mia amica americana che vive qui in italia: lei non ce la vedo molto a partire per una guerra, ma sono sicuro che altri magari la pensano diversamente. |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ci sono un pò di leggi in italia.. se mi dici dove vuoi arrivare magari ti rispondo. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Rispettare le leggi? Pagare le tasse? Direi che i doveri di un cittadino sono praticamente gli stessi in qualsiasi parte del mondo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
naaa e cosa c' entra? io sono italiano ma non andrei mai in guerra a meno che non sia particolarmente motivato perchè tengo di più alla mia pelle che a quella degli altri. per me gli immigrati potranno essere italiani a tutti gli effetti se si integreranno alla perfezione nella società (leggi parlare la nostra lingua, rispettare le nostre tradizioni/religioni e la nostra cultura ecc) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono stato un po' pasticcione, ma spero di essermi spiegato. Preferirei degli immigrati alla senegalesi-francesi piutosto che perdiballe.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E tu lo sei?
Credo che ci siano tanti immigrati che tengano più loro all'Italia di tanti altri italiani che conosco....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho amici che fanno i gioielieri e pensano a cosa fare nei weekend e cosa comprare, votano a destra e non mi arrabbio con loro, li accetto x quelli che sono. Ho fiducia che anche loro difenderebbero il paese. Invece sugli extracomunitari o futuri NEO italiani ... TABU'! Questo mi preoccupa ... e molto ...
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 20-10-2005 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Fare generalizzazioni non vedo a cosa serva...
Siccome le persone non la pensano tutte allo stesso modo, ci saranno immigrati che ci tengono al paese che li ospita e altri a cui non glie ne frega niente, esattamente come accade per gli italiani che hanno l'unico merito di esserci nati in Italia.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 20-10-2005 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
K.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bravo .. itagliano ..
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
Art. 11. L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo. Se è strumento di offesa col cazzo che vado in guerra. Tuttavia per difenderla lo farei |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
andare in guerra che significa ?
se chiedi a me di partire per il paese X a " portare la democrazia" ti rispondo " col cazzo Se invece il paese X invade l'italia , arriva fin sotto casa mia , posso anche difendere la mia casa . Ciaozzz
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Meno male che non tutti si adeguano alle nostre "tradizioni" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!