|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
tomtom : configurazione definitiva help
Ciao,
anch'io come molti altri ho il solito problema con tomtom...ho un il gps bt-338 della globalsat...e un pda pocket loox 720.. ho installato la versione 5.10. Qualcuno puo spiegarmi passo a passo cosa devo fare? So che ci sono molti discussioni su questo problema, ma vorrei che mi ricapitolaste un po' che devo fare senza saltare passaggi che ad utenti completamenti a secco di configurazioni su palmare potrebbero risultare letali. tipo. 1- dove e come imposto la porta com? 2- cosa devo impostare oltre a questo, dove e come? 3- ecc. grazie a tutti p.s. mettetivi nell'ottica di un utilizzatore completamente ignorante come me...è possibile fare una sorta di guida livello zero ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Allora,
nel menu del Tom Tom vai in "Cambia preferenze", poi vai alla pagina 4 selezioni "mostra stato GPS" e clicchi su "configura", seleziona "altri GPS bluetooth" (seleziona "continua" nella schermata che ti apparirà) e seleziona "Bluetooth Serial Port COM"; dovrebbero comparire due porte, naturalmente se non è zuppa é pan bagnato...... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
grazie
ti ringrazio.....ero fermo sul traguardo praticamente.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.