Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2005, 19:48   #1
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
vodafone, me la spiegate questa cosa ?

Dunque, sto per attivare due ricaricabili vodafone che vorrei usare per lavoro (dato che nel posto dove apro il negozio prende solo ed esclusivamente vodafone...), e mi trovo a scegliere la tariffa.
beh, avevo praticamente deciso di fare come segue:
- profilo autoricarica chiama super
- attivazione dello you&me sulle due sim (tra di loro)
- ricariche mensili: quella da 25 euro "super".

così facendo, faccio ogni mese una ricarica da 25 euro, me ne accreditano 40 da consumare entro 31 giorni, faccio fuori i primi 20 euro, me ne danno 20 in omaggio, e poi ho ancora 20 euro da far fuori entro la fine del mese.

solo che poi scopro, leggendo le note sul profilo tariffario, quanto segue:

"Con Autoricaricarica Chiama Super al raggiungimento di 20 euro (IVA inclusa)(1) di traffico voce effettuato dall'Italia1 nel mese solare ricevi(2) una ricarica gratuita di 20 euro (IVA inclusa)."

le note sono:
(1)Ad esclusione delle chiamate Multiparty effettuate e ricevute, delle chiamate verso il numero You&Me, i Numeri Utili e i Servizi Vodafone.
(2) La ricarica gratuita ricevuta deve essere interamente consumata per il traffico voce effettuato dall'Italia (ad esclusione delle chiamate Multiparty effettuate e ricevute, delle chiamate verso il numero You&Me, dei Numeri Utili e dei Servizi Vodafone)

in pratica, le telefonate che faccio al numero del mio collega, non concorrono al raggiungimento dei 20 euro di traffico, e una volta che mi danno la ricarica gratuita da 20 euro, non posso usarla per chiamare il mio collega......

in pratica, volevo fare lo you&me per spendere di meno ma alla fine me la prendo in quel posto.......

domande:

1) ho capito male e mi è sfuggito qualcosa o funziona veramente così ?
2) potrei non attivare lo you&me sul numero del mio collega, a questo punto, che ne dite?
3) esiste un altro profilo + conveniente ?

grazie a chiunque mi possa dare una mano e buona serata.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 20:31   #2
Jumbalaya
Senior Member

L'Avatar di Jumbalaya

Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
Hai capito bene...è così.
Ma a questo punto, se hai un'attività, non ti converrebbe attivare un contratto business? Tanto la tassa governativa te la scarichi, hai un canone mensile ma le chimate verso voda illimitate...dà un'occhiata
Jumbalaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 20:32   #3
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da Jumbalaya
Hai capito bene...è così.
Ma a questo punto, se hai un'attività, non ti converrebbe attivare un contratto business? Tanto la tassa governativa te la scarichi, hai un canone mensile ma le chimate verso voda illimitate...dà un'occhiata

sì, un canone mensile di 20 euro e un costo fisso a chiamata di 20 centesimi.....
a questo punto mi conviene una ricaricabile, ricarico 25 e telefono per 60.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 08:19   #4
samu76
Senior Member

L'Avatar di samu76

Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
prova anche la wind... magari col fatto del roaming ti funzia...

wind buisness semmai...

oppure la noi2
samu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 09:54   #5
gianma82
Senior Member

L'Avatar di gianma82

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
vodafone people: tutti i vodafone al costo della you&me!!!
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2
gianma82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 21:38   #6
Jumbalaya
Senior Member

L'Avatar di Jumbalaya

Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da riaw
sì, un canone mensile di 20 euro e un costo fisso a chiamata di 20 centesimi.....
a questo punto mi conviene una ricaricabile, ricarico 25 e telefono per 60.......
Hai guardato l'offerta sbagliata...
Jumbalaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
La fine di un'era: Tesla dice basta a Mo...
L'Europa è indietro di 20 anni ri...
Microsoft: trimestre record da 81 miliar...
Amazon trasforma qualsiasi TV in smart: ...
Meta ha quasi smesso di parlare di metav...
STMicroelectronics sorprende nel Q4: rit...
Recensione realme P4 Power: con una batt...
Chrome può navigare da solo adess...
Amazon rende smart il citofono di casa: ...
Samsung chiude il 2025 con risultati rec...
Tesla svela i dati finanziari di fine 20...
Nuovo kit Mesh FRITZ! con Wi‑Fi 7:...
Windows 11 ha raggiunto quota un miliard...
L'offerta di WindTre è pazzesca: 5G e m...
Cloudflare annuncia un ricorso alla sanz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian