|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[RM] hitechi 2,5" 7200rpm 60GB
vendo:
Hitachi TravelStar linea 7K - Hard disk - 60 GB - interno - 2.5" - ATA-100 - 7200 rpm - buffer: 8 MB. Usato meno di un anno, quindi più di un anno di garanzia residua bow.it 100€ + eventuali spese di sped. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Coda, ti faccio sapere.
Case:TT Armor Mobo:DFI LanParty NF4 Ultra-D CPU: Opteron 148@3Ghz AD ARIA!!! HD:2 Seagate 80GB Raid0 + Seagate 250GB Sk.Video:x800GTO2@x850XT PE++ (570/620 ) Sk.Audio:HDA Digital X Mystique 7.1 ***SMS GRATIS? CLICKA QUI'!!!*** Trattative concluse sul MERCATINO COMPRO: CPU Opteron DualCore | CPU Athlon XP 2000+ in su | NOKIA 8210
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
venduto ad un amico, il thread può essere chiuso!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
scusa dove sta scritto ke lo vendevi fuori dal forum???...io sono stato sopseso xkè nn l'ho scritto, adesso voglio vedere.....
e se io mi mettevo in coda x un amico ke ne aveva bisogno???? niente di personale, ma le regole valgono x tutti no?......in caso mi sbagli sono pronto a correggermi....ma nn lo vedo scritto.....
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
infatti non sta scritto da nessuna parte perchè è capitato per caso, resta il fatto che finchè nessuno fa un'offerta alle mie condizioni sono libero di ritirarmi dalla vendita! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
primo uno si è messo in coda, secondo lo devi scrivere e basta, ti ripeto sono stato sospeso x questo motivo!
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
2.sono libero di ritirare il bene dalla vendita quando mi pare se non ho ricevuto offerte congrue nel frattempo. 3.non mi pare che tu sia un moderatore, al massimo contattalo se ti senti offesso da un comportamento. 4.tu meriteresti di essere bannato un'altra volta perchè continui a venire meno al regolamento: art.29 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Ho appena avuto la conferma da mio fratello che l'HD lo voleva.. Cmq non è questione di vita o di morte per me, vedi tu cosa puoi fare.
Case:TT Armor Mobo:DFI LanParty NF4 Ultra-D CPU: Opteron 148@3Ghz AD ARIA!!! HD:2 Seagate 80GB Raid0 + Seagate 250GB Sk.Video:x800GTO2@x850XT PE++ (570/620 ) Sk.Audio:HDA Digital X Mystique 7.1 ***SMS GRATIS? CLICKA QUI'!!!*** Trattative concluse sul MERCATINO COMPRO: CPU Opteron DualCore | CPU Athlon XP 2000+ in su | NOKIA 8210
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
guarda spiego meglio la cosa: quando ho scritto venduto al mio amico non ti avevo affatto dimenticato anche perchè al mio amico gliel'avevo promesso ad 80€ nel caso in cui, quando ricontrollavo il forum, non c'erano offerte, quindi se lo vuoi non c'è assolutamente nessun problema, dammi i tuoi dati in privato che chiudiamo tutto. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.

)