|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
[Pisa] Vendo Psp Value Pack (ITA) + Game
Come da titolo, vendo PSP - Value Pack nuovissima, pochissime settimane di vita, utilizzata in 2 o 3 occasioni, quindi perfetta con il gioco Need For Speed Underground Rivals.
Quote:
Modalità pagamento : Contrassegno alla consegna o Bonifico Bancario anticipato a scelta. Spedizione : Poste Italiane J+3 (consegna a domicilio in 3 giorni lavorativi). Prezzo : € 225,00 poco, poco, poco trattabili. (Valore complessivo del tutto 310,00 euro). Ovviamente il tutto nella confezione originale completo di tutto quello che c'era quando l'ho acquistata. Ultima modifica di Edo@rdo : 10-10-2005 alle 23:08. Motivo: Avevo dimenticato di inserire nel titolo la località. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah, ovviamente è la PSP italiana.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
interessato solo x la console ... quanto ?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
se la console è veramente perfetta e senza graffi sullo schermo m imetto in coda.
(non ci sono graffietti, vero?) ah, e se volessi solo la console, quanto? fammi sapere.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Confermo che la consolle è perfetta. E' stata utilizzata al massimo 3 volte ed è sempre stata riposta nella sua confezione. Posso tranquillamente dire che è pari al nuovo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
e a dead pixel come è messa?
per il prezzo senza gioco? fammi sapere e vediamo che si può fare.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
190 spedita per la sola console
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao sarei molto interessato alla psp..ti faccio un'offerta: la comprerei a 190Euro senza il gioco che potresti rivendere separatamente ad una modesta cifra. Per la spedizione nessun problema verrei a prenderla direttamente da te dato che non abito molto lontano. Fammi sapere cosa ne pensi
Grazie saluti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, per la sola consolle vi do una risposta stasera.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
Memory Stick Duo da 32 MB Custodia Nera Cuffie con comando a distanza Panno per pulizia Schermo Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
allora,
se ti vanno bene 190 solo per la psp, come ti ho offerto ieri, io sarei disposto a venirla a prendere di persona, dove preferisci, lì a pisa. Sono lì tutti i giorni all'università.
così ti risparmi la spedizione, mi sembra il modo più semplice: soldi in mano per psp. La guardo in funzione e me la porto via. Una domanda, hai lo scontrino che è necessario come garanzia del prodotto?? saluti attendo una risposta fammi sapere daniele Ultima modifica di danisamsa : 11-10-2005 alle 21:59. Motivo: precisazione |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ti offro 200 per tutto fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ok per 190,00 euro PSP Value Pack (senza gioco ovviamente).
Adesso come funziona qua ? Ha la precedenza il primo che ha fatto l'offerta, no ? Quindi ? Ditemi voi ... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
credo di essere il primo nella lista ad aver offerto
il primo che ti ha fatto l'offerta di 190 sono io(ciccio ha offerto 190 spedizione inclusa, come dire 180euro a te, quindi ha un'offerta più bassa della mia); chavez ha solo chiesto se vendevi separatamente ma non ha offerto; inoltre credo che lo scmbio di persona sia una garanzia in più per entrambi: non credo che gli altri possano fare lo stesso.
Dimmi te edoardo Ultima modifica di danisamsa : 11-10-2005 alle 22:41. Motivo: specificazione |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Up per te !
La PSP è un prodotto nuovissimo eppure tutti la vendono. Mi viene un dubbio : è una delusione ??????
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.