|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[Novara] AMD X2 3800+ Dual Core !!!
Ciao a tutti, vendo il gioiellino di casa AMD, miglior rapporto qualità-prezzo
X2 3800+ Dual Core, perfetto, versione tray 300€, consueta granitica serietà ![]() prego contattatemi in pvt e accodatevi, disponibile più di una cpu
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 18-10-2005 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
In coda per consegna a mano a Torino.
Una limatina al prezzo? ![]() Ciaozzzzzzzzzzz
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Allora: ho appena fatto un ordine in un noto store on line ( se vuoi link in pvt) a 360 ivato.
Dato che però arriva a loro solo il giorno 11-10 se tu abbassi a 300 (ovvero il prezzo senza iva) coda permettendo te lo prenderei io al volo, magri organizzando anche uno scambio a mano lungo la linea ferroviaria delle nord tra busto e novara. Io risparmierei l'iva e tu avresti i soldi brevi mano in contanti. Se invece hai già concluso, bhe complimenti all'acquirente. Soltanto ti chiedo di farmelo sapere il più presto possibile perchè in caso affermativo devo fermare l'ordine. A proposito hai provato ad overcloccarlo ? E' un E3 o un E6? Anto |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
in coda
con limatina del prezzo se mi mandi in pvt info sulla garanzia e sull'eventuale overclock Grazie e Ciao
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
in coda.
ciaoz |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
in coda con consegna a mano al tuo prezzo!
#8 |
Senior Member
|
Non si hanno ancora notizie? Cmq in ogni caso, sempre rispettando la coda (dovrei essere secondo, almeno che il venditore nn dia priorità alla consegna a mano....) confermo che sono disposto a chiudere anche immediatamente!!!
E visto che ci sono chiedo al venditore se ha tra le mani percaso una 7800 gtx, non si sa mai.... ![]() Ciaozzzzzzzzzz
#9 |
Senior Member
|
eccomi
![]() allora, avete tutti pvt ![]() e intanto la coda prosegue sempre, sotto... !
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
ciao Mister,
ne hai una sola di cpu ![]() Fammi sapere, SAluti Max. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Svuota i pvt!!!!
![]() ciaozzzzzzzz
#13 |
Senior Member
|
allora, mad max hai pvt
vortex, cosa avevi da proporre? wwkd, fatto!! cmq in linea di max precedenza ai "senza scambi"
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
![]() Saluti Max ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
IO ho già risolto nel frattempo.
Grazie lo stesso. Anto |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok, alla prox!!
resta in vendita ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Capo Con una limatina, Coda!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
coda!
![]()
#20 |
Senior Member
|
perfetto, anzi byron sei il primo perchè non prioponi scambi, se vuoi possiamo procedere in pvt!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.