|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
MINIMOTO E MISCELA
SALVE A TUTTI NON MI INTENDO MOLTO DI MOTORI E MI HANNO APPENA REGALATO UNA MINIMOTO VOLEVO SAPERE 1-COME SI FA LA MISCELA?CONSIDERANDO CHE è OLIO BENZINA CON RAPPORTO 1:25? IN UN LITRO DI MISCELA QUANTO OLIO E QUANTA BENZA DEVO METTERE?2)SI PUO MODIFICARE UNA MINIMOTO?COME?IL COSTO? GRAZIE E SALUTI A TUTTI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Si, si può modificare, in tanti modi diversi e il costo dipende da cosa modifichi.... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
1 a 25 significa che ogni 25 litri di benza ce ne va uno di olio.
Ovvero per ogni litro di benzina (1000cc) devi mettere 40cc di olio
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vimodrone, Milano Est
|
il misurino è di certo comodo comunque le bottiglie di olio hanno solitamente delle tacche, per cui ci riesci anche ad occhio.
usa olio buono, 100% sintetico per 2 tempi, mi raccomando... e buon divertimento ![]() p.s. se non c i capisci tanto di motori prima di modificarla usala così com'è... non essendo stradali le minimoto sono solitamente già abbastanza spinte...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.