|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: chiavari
|
interfaccia firewire con chipset texas
ciao
ma dove la trovo un'interfaccia firewire con chipset texas? qualcuno mi sa indicare una marca, un negozio qualcosa..sono due giorni che cerco ma non trovo nulla..o meglio solo chipset via.. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Intendi una scheda PCI con porte firewire? in effetti se ne vedono quasi solo con chipset VIA ... ma sono così scadenti i VIA col firewire? che problemi danno?
Comunque i chipset texas instruments li ho visti di solito integrati sulle schede madri che prevedano porte firewire.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: chiavari
|
sì intendo una firewire su pci..a me sembra una ricerca impossibile se non tramite qualcuno che ha già qualche riferimento tipo il nome di una scheda o altro... gli shop online di computer difficilmente specificano il chipset ecomunque perlo più son chipset via..nella mia zona ci sanno a malpaena cos'è una firewire figurati parlare di chipset
chi mi sa indicare cosa o dove cercare ? thx
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Ma cos'hanno che non va i chipset VIA? non funzionano bene?
Comunque prova a vedere tipo le schede della Belkin, sono piuttosto diffuse e hanno un prezzo più alto, alcuni modelli montano chip agère.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.

chi mi sa indicare cosa o dove cercare ? thx