|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
strano problema con stampante: help.
ciao a tutti. ho una cano i560ex e da qualche giorno stampa solo le parti colorate con l'impostazione carta comune, per stampare dei testi devo usare l'impostazione carta fotografica o ad alta risoluzione (così stampa anche i testi in nero). le cartucce sono tutte a posto, ho provato la pulizia delle testine, ho provato a reinstallare i driver e poi l'ho provata anche cambiando hd con un altro sistema operativo ma non ne vuole sapere si stampare testo in bianco e nero: è come se stampasse ma l'inchiostro non esce. dopo la pulizia delle testine fa qualche macchiolina ma niente da fare. che può essere? perchè stampa bene su carta impostando carta fotografica o alta risoluzione? la testina è sempre quella con cui stampava bene prima.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Senz'altro ugelli intasati
O insisti con la pulizia o provi qualche cleaner per vedere se la situazione si sblocca |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
grazie proverò.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.