|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Fujitsu Siemens Myrica 32'; che ne pensate??
Cosa ne pensate di questo tv lcd??
http://www.fujitsu-siemens.it/produc...ca_lcd_32.html Qui i dati tecnici: http://www.fujitsu-siemens.it/Resources/0/263927461.pdf Devo prendere un 32' per il salotto e questo insieme al Samsung mi sembrano i migliori, solo che questo lo preferisco decisamente esteticamente. Qualcuno è riuscito a vederlo dal vero o cmq ha qualche esperienza con gli LCD di questo marchio?? Ma soprattutto.. dove sono i diffusori ![]() Come caratteristiche tecniche sembra ottimo.. ![]() Comuqnue ogni commento/consiglio è gradito ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno riesce a darmi un'opinione??
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Secondo me e' un'ottima tv dalle caratteristiche, e' facile che riesca ad averla nei prossimi giorni. Io sono riuscito a trovarla!! in un negozio di sesto san giovanni. ti do il sito: www.vart.it ma ti devi recare li' di persona per l'eventuale ordine. Anche io vorrei sentire il parere di qualcuno che ce l'ha! ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sul sito non ne parla delle TV.. ce l'hanno in esposizione in negozio???
Nel caso potrei inventarmi un momento libero giovedì per andarlo a vedere..sai lì quanto lo fanno pagare?? Ovviamente grazie mille x l'informazione ![]() EDIT: mi sa che comunque ci siamo decisi per l'LG RZ-32LZ55 che trovo per un prezzo equivalente e che promette cmq molto bene. Ha solo un response time non bassissimo (in confronto al Siemens che ha 8ms), ma oggi ho visto l'LZ 50 (versione pi scarsa) e mi è comunque piaciuto molto.
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 05-10-2005 alle 00:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.