|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Gorizia
|
SP2 SI O NO??
Ciao ragazzi,volevo un' informazione.....
Devo formattare il caro PC,siccome uso il SO XP Professional con SP2,ho notato dei rallentamenti,volevo sapere se mi consigliate di installare XP senza il SP2,ma solamente con il SP1. Ho sentito dire che SP2 alle volte blocca o rallenta il PC... Voi che cosa mi consigliate Grazie anticipatamente.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ancora con queste remore?
Integra il sp2 nel cd di windows e installalo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao SIRIOGO
Ci sono delle persone che avranno un opinione diversa dalla mia ma io ti direi di installarlo assolutamente. Il degrado di prestazioni c'e' ma si tratta' di un 2% quindi quasi impercettibile. Lo SP2 puo' bloccare il PC, esattamente come lo poteva fare SP1, esattamente come lo poteva fare Windows liscio. In suntis oppinione mia: vai con lo SP2. Ti saluto Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
mettilo e basta |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
non ho notato rallentamenti e degradi di prestazioni installando SP2 ne' nei benchmark di qualsiasi sorta ne' nelle applicazioni. Per cui perchè non installarlo??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Si installalo sopratutto è una garanzia per la protezione, e in alcuni processi si notano miglioramenti e poi a me sembra che il sistema sia piu stabile ... è da due mesi che l'ho installata e non ha avuto ancora problemi
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vedo tutti d'accordo....
l'accendiamo?? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
..Ovviamente quoto l'installazione del SP 2... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
dai su sp2 è da installare senza nessuna paura o pensare a rallentamenti.
Integralo nel cd e via ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Ma che rallenta...anzi a me lo ha pure velocizzato ;-) e rattoppa un bel pò di cosuccie
L'importante è come già detto, integralo al cd di XP (ovviamente prima di formattarlo), con programmi appositi tipo nlite ad esempio (grazie a lui l'ho pure ristretto e personalizzato) |
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Con WinXp Pro , ho sempre installato il Sp2 e mai un problema.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
da quando c'è la SP2 sempre meglio installarla...
più sicurezza e meno problemi...facendo un installazione pulita di Windows XP Professional SP2 ho notato che il SO diventava più "pimpante" |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Gorizia
|
Ovviamente ringrazio tutti per aver partecipato alla discussione,
Alla fine mi sembra che devo chiedere a Zio Gerry di poterlo accendere(speriamo di vincere qualche cosa ).Ovviamente sembra che il parere di tutti sia per il si.... Ringrazio tutti,volevo chiedervi un ulteriore ,come faccio per integrarlo con il cd di Xp... Io possiedo gia' il cd del SP2..... Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
l'sp2 è molto utile..conviene metterlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.