|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
WebCam usb 2.0 [consiglio x acquisto]
Salve a tutti...
Non sapendo dove scrivere ho postato qui, mi perdonino i mod e spostino se necessario. Ero intenzionato all'acquisto di una BELLA e FUNZIONALE cam usb 2, accetto tutti i tipi di consiglio... Sono stufo di cam che scattano come non mai e che abbiano bisogno di lampadine da 1000w per vedere qlc ![]() Aiutatemi vi prego
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
Sicuramente la Philips Touchcam è la webcam che fa per te...
pensa che la usano gli astrologi per mettere on line quello che vedono nel telescopio...grande sensibilità, il costo non me lo ricordo, sicuramente piu' cara di altre...ma ne vale la pena.
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho cercato online ma ho trovato svariate cam della philips ma nessun Touch,
hai il link per caso? ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
da quello che mi ricordo si chiama touchcam II pro.... aspe che cerco pure io..
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
qui ce ne stanno un poche...
io ho la PCVC840K/00 .... funziona molto bene, io mi ricordavo touchcam ma forse sbagliavo, infatti questa qui (sembra proprio la mia) si chiama toucam II pro
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. Ultima modifica di alextor66 : 12-12-2005 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ho una "vecchia" TOUCAMPRO con scatto da 1,2 mpx e video 640x480 a 30 fps. La ritengo ottima! Ho anche visto degli articoli che consigliavano di collegarla ad un telescopio e riprendere i pianeti!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Member
|
si esatto...come ti ho indicato nel post precedente. Non mi ricordo di preciso quanto l'avevo pagata, mi sembra attorno ai 90 euri (è cara ma ne val la pena).
Cmq un consiglio che posso darti, se hai già una scheda di acquisizione video ed una videocamera puoi usare quest'ultima come webcam e la qualità è sicuramente migliore di tante webcam che trovi in commercio. La toucam ii pro è comunque ottima anche se non ha funzioni di zoom... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.