|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
Masterizzatore DVD con supporto DivX: quale?
Salve, vorrei sapere se potete consigliarmi qualche masterizzatore DVD che legga anche i DivX/XviD, dato che ricercare su internet questo articolo è difficile dato che ad esempio su kelkoo e siti analoghi vengono segnalati oggetti che poi sul sito ufficiale si rivelano non in grado di leggere i DivX.
Con un prezzo intorno ai 250 Euro si trova niente? Esperienze personali? Aspetto i vostri consigli... P.S. Per un eventuale abbinamento Masterizzatore DVD + Lettore DVD/DivX voi cosa consigliereste (volando mooolto basso? ![]()
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Per masterizzatore DVD cosa intendi? DVD Recorder?
Comunque c'è un topic in evidenza Importante: lettori DivX-DVD, quale acquistare (parte 3) , ti conviene chiedere li, magari sono più informati e il forum resta "meno dispersivo", anche se non si tratta solo di un lettore dvd/divx. Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
Ultima modifica di Mark-77 : 27-09-2005 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.