|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
[MILANO + sped.] Vendo 2*256 mb di PC3200 chip UTT per elevati OC!
Ciao a tutti, un pò di articoli in vendita, sparpagliati in qualche post qua e là.
Oggetto di questa vendita una meravigliosa coppia di memorie TwinMOS PC3200 (DDR400) che montano i favolosi chip Windond UTT (non serve aggiungere altro), come dimostrato dalla parte finale della sigla: "1AA4T". ![]() Sono state provate su parecchie configurazioni, ed i risultati sono decisamente validi. Con i settaggi ormai canonici (5-2-2-2.0-1T) arrivano a circa 242 mhz. con 3.2 di v-dimm (stabili), tanto da chiudere correttamente SuperPI anche da più di 1M (ovviamente non mi assumo alcun onere in caso di OC eventualmente raggiunti o meno, il mix di valori in campo è talmente ampio da costituire una variabile che non si può trascurare, questi dati li fornisco a scopo illustrativo). Sono eccellenti per configurazioni DC poichè hanno seriali molto vicini, per lo stesso motivo preferirei di gran lunga venderle assieme, fermo restando che la consegna a mano è privilegiata su quella con spedizione. Per chiudere direi il prezzo, visto la spesa sostenuta a suo tempo per accaparrarmele (erano testate e garantite per il cas 2.0 @default) direi che mi riterrei un prezzo corretto quello di 80€. Ciao, Carlo.
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 30-09-2005 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
70 euro con consegna a mano a Corsico... pero' voglio un bello screenshot con superpippo e cpu-z... e smartguardian cosi' vedo le tensioncine...
EDIT Ah dimenticavo ovviamente tutto in dual channel e 1T |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo ho inserito 80€ come prezzo per la coppia ed è ASSURDAMENTE meno di quel che avrei inserito, pertanto sul prezzo non ti posso proprio accontentare, sono memorie pagate quasi il doppio nemmeno troppo tempo fa, e dalle prestazioni assolutamente elevate. Circa gli screenshots cercherò di mettere il mettibile, l'unico *vero* problema è che al momento non ho alcuna piattaforma DC a disposizione, ho una DFI con nForce3 250Gb, pertanto ti puoi accontentare di test in SC. Li ho usati anche su una Abit NF7-S 2.0 e reggevano in daily i 235*10 con 3.06 di v.dimm e timings come sopra, ovviamente DC! Ciao, Carlo.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah, ovviamente sappiamo entrambi che sotto i 3.40 di v-dimm ancora non hanno iniziato a dire nulla, e più di 3.10 v-dimm io non posso dare...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
C@zzo alla Vodafone... lol.... vengo io nella pausa dall'una alle due...
Pero' prima di concludere mi servirebbe qualche test in dual channel... fatti prestare la piattaforma giusta... zio banana....ehehehe |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i test in DC, dopo che le ho stiracchiate per bene su NF7-S 2.0, direi che problemi non ne hanno, ed ora, tra lavoro ed impegni vari non ho possibilità nè voglia di rompere le balle ad un amico equipaggiato di nForce4 Ultra-D, ma anche lontano, scomodo ed impegnato pure lui! Tu hai fretta? Io cercherò di fare qualche test nel week-end (stasera, domani e giovedì sono impegnato tra donna, calcetto e tennis) così da darti qualche spunto. Cmq qualche screen fià lo dovrei avere, faccio una ricerchina!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie... cmq tanto per la cronaca lavoro in VIALE ITALIA.... lol!!!!!!!!!!!
Ma scusa non sono mica le speedpremium???? E come mai non hai avuto modo di testarle a piu' di 3,1v???? Non ho fretta fai pure con calma....ok??? Ultima modifica di Langley : 27-09-2005 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro mi chiedevo come mai un HW-dotato come te cercasse delle RAM simili (che sono delle bombe, ma certamente inferiori ai mostri Non sono le SP, e per i test aggiorno con foto e screen man mano provo. In ogni caso come ti devo considerare?!? Coda, vero?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ah poi mi diresti le prime cifre dei chip????
Si insomma fai prima a darmi tutta la cifra....mi interessa....GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per andare a quella frequenza (certo con voltaggi e latenze più conservativi) ho dovuto prendere delle TCCD!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Aspetto impaziente screenshot con superpippo cpu-z e menate simili....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uppete!!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci pensi tu ad upparlo?!? Se provandole salgo ancora (a questo punto mi sa che giro il trimmeri sui 3.3 dell'OCZ!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vodafone è tutto intorno a te!!!!! ![]() Se vedi la Megan che magari passa di li ti do il mio numero di telefono.... Ultima modifica di Langley : 28-09-2005 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo la mail...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh potresti fare un opera di bene e passarmela cosi' la invito a cena.... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Caro, ora direi che smetto con lo , resta che uppi il 3D ogni tanto ed io screeno...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.

, resta che uppi il 3D ogni tanto ed io screeno...