|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
sigarette... da qui??...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Se lo provi facci sapere come va
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vi ricordo che i tabacchi son monopoli di aStato.
Ne potete importare un numero limitato di pacchetti a volta. Mi sembra 20 o 40. Alla dogana di sbarco in Italia se non erro ve li trattengono finchè non ci pagate le tasse e le spese di sdoganamento. Non son sicuro al 100% .... ma mi pareva girasse così la cosa.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sull'aver provato http://www.net-smoke.com
Io le compro li da oltre 6 mesi e non ho mai avuto problemi. ho usato prima Postepay e ora la mia direttamente (più comoda, senza ricarica). Mi sono arrivate sempre puntuali. Spediscono i pacchi separati e a me è capitato che arrivassero lo stesso giorno o in 2 giorni di fila. mai di più. Ho provato ordini di 5 stecche al massimo, ma di più. Alcuni anche a distanza di pochi giorni. PER LE TASSE: non si pagano. La dogana è altamenta "discrezionale su questo" e comunque fanno fede le leggi europee che consentono la vendita per posta. Comunque sul sito scrivono che se le sigarette vengono bloccate e non si vuiol pagare tasse (nel caso per esempio se ne ordinino troppe) si viene rimborsati o viene effettuata una nuova spedizione. Di più, nin so. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma una stecca di marlboro viene solo 20€?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Dai paesi UE sono 800 sigarette e un bel po' (non ricordo di preciso) di tabacco. Tabacco e alcool Ciascun paese è autorizzato a determinare i quantitativi di tabacco e di alcool considerati "per uso personale". In altre parole: se superate i quantitativi previsti di questi articoli vi può essere chiesto di dimostrare che sono destinati ad uso personale e di giustificarne l'acquisto. Tali quantitativi non possono essere inferiori a: * 800 sigarette * 400 cigarillos * 200 sigari * 1 kg di tabacco * 10 litri di superalcolici * 20 litri di vino liquoroso (come il porto o lo sherry) * 90 litri di vino (dei quali, massimo 60 litri di spumante) * 110 litri di birra
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Mmmm...un po più di 20 euro...il cambio credo che sia 1,26 questi giorni.
Vuol dire che devi tirare via un 26% al prezzo in $ e metter su la spedizione. In ogni caso si sta sui 22-23 euro. Poi ogni tanto fan le promozioni e si può scrivere per "abbonamenti" a prezzi inferiori Dal tabaccaio vado solo per gli accendini ormai |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ma non c'è un limite massimo al mese?
Tipo...se io ordino 5 apcchetti al gg qualcuno credo inizi ad insospettirsi...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Allora...io avevo scritto loro...e pare che accettino ordini singoli da 10 stecche massimo. e ogni carta può effettuare 5 ordini al giorno.
Le stecche arrivano chiuse in scatole di cartone e carta da imballo chiusa con spago, senza scritte particolari. A me non è mai capitato niente, ma erano effettivamente per uso personale. Se uno ne ordina quintali e le tiene in casa da rivendere agli amici, credo che il problema non sia più la dogana |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.