|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Derren Brown, l'avete mai visto?
Salve ragazzi,
ieri per la prima volta ho visto Discovery Channel SCI e ho visto la serie Mind Control con Derren Brown. Non so se lo conoscete, ma è veramente un uomo "straordinario" non è solo un mago illusionista, ma è anche un profondo conoscitore della mente umana e grazie alla sua conoscienza fà delle cose incredibili, ad esempio indovina a cosa stai pensando solamente guardandoti in faccia e facendo un paio di domande, ti deruba del portafoglio, cellulare e addirittura la cravatta distraendoti con delle mosse normalissime ecc ecc. Insomma se non lo avete mai visto all'opera e avete sky vi consiglio vivamente di vederlo. Voi conoscete dei siti che parlano di lui o di altri illusionisti famosi e magari svelano qlc trucchetto, possibilemente in italiano, visto che l'inglese non lo conosco tanto bene da capire tutto quello che viene detto sul suo sito. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
anche io l'ho visto 2 - 3 volte,davvero spettacolare se è tutto vero...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.