|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
A Gardaland con una mano ingessata...
Mi faranno mai salire sul Blue Tornado, sul Colorado Boat, Montagne Russe, Atlantide, in pratica sulle attrazioni più "pericolose", se ho la mano destra ingessata (il gesso è sul polso e sull'anulare e mignolo)???
Me lo levano la settimana proxima il gesso, ma ormai la frattura è guarita, però, se quelli del servizio di gardaland nn mi fanno salire, tanto vale ke me ne stia a casa, nn mi faranno neanke salire sull'ortobruco, e all'ortobruco ci tengo!!!! Se fosse stato Halloween avrei potuto dire ke ero maskerato, ma ci devo andare domenica, nn penso la bevano! Voi ke dite?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gussago -BS-
|
io ci sono andato qualche settimana fa.... non mi sembrano così severi i tipi che controllano,quindi x me ti fanno salire....
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
se non c'è tanto caldo ti porti una maglia a maniche lunghe e vedrai che non se ne accorge nessuno.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Di che hai appuntamento per toglierlo il giorno dopo, e magari cerca di nasconderlo con una maglia con le maniche lunghe.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Grazie delle risp, proverò tt i sotterfugi che mi vengono in mente, comunque vedremo domani cme andrà! Spero di avere molto, ma molto
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
usa il braccio ingessato per tramortire eventuali rovinadomeniche
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Pensa un po te dovevo andare mercoledi a Gardaland e invece niente... lo sapevo!!!! Mi tocca andare... IN CROCIERA SUL NILO a vedere la Valle Dei Re!!! MA va la che figata!!!God save travel agents!!! (la mia ragazza è agente di viaggio e ogni tanto si va aggratis da qualche parte... LOL!!!)
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se il tempo sul Garda domani è come quello che c'è qui io me ne starei direttamente a casa...
è vero che ci sono tutte le attrazioni al coperto ma ti perdi metà del divertimento se piove |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.