|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
help help???
salve e da un paio di giorni che mi esce questo errore specialmente se cerco di vedere le attivita del mio norton originale e registrato ,senza dubbio ho dei virus in 40ena ma se cerco di aprire rapporti mi da questo errore:
errore nello script della pagine linea:32 carattere 2 errore autorizzazione negata codice 0 url: res//d:\progra 1\norton 1\navui.dll/reports.htm sapete che cosa puo' essere accaduto? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aiutoooo???? norton
daiii!!!! nessuno che puo' dirmi qualche cosa ? io di mio o provato a reinstallare norton ma nulla stesso errore ,ma a sto punto mi chiedo puo' essere un errore di explorer?e possibile eliminarlo? tanto uso firefox per navigare molto ma molto meglio .
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se ti rompe le balle quella scritta puoi andare su opzioni internet/avanzate/esplorazione metti la spunta su "disattiva debugging degli script"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao ,grazie per l'info ,ma il fatto e che il norton non mi fa vedere i file in 40 ena ,se digito su quarantena mi esce la scritta sopra citata e non vedo nemmeno le date dell'ultmo update,.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
rieccomi ,nulla da fare che io gli spunta o no il messaggio escie sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.