|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aiuto! Stampante KO
Ciao a tutti,
ho un problema - a quanto pare comune - con la mia epson... la cartuccia del giallo ha smesso di funzionare! Ho provato praticamente con tutto... - utility di stampa - sostituzione cartuccia originale o compatibile - cleener ma niente da fare... C'è qualcuno che sa come aiutarmi? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
1- Modello stampante ?
2- Prendi la cartuccia appoggiala su un pezzo di carta e vedi se si macchia di ink.Fallo ripetutamente e se smette di macchiare riconpra la cartuccia.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
La stampante è una epson cx 5400.
Ma non credo che il problema sia della cartuccia... ne ho cambiate almeno tre: 1 compatibile 1 epson refillata e pure 1 originale... ma il problema rimane. Tuttavia, ogni tanto al posto del giallo, fa delle righe nere(!), ma di giallo non c'è traccia! Sono proprio demoralizzata, anche perchè la stampante ha poco più di un anno di vita!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
-Quindi manca sempre e solo il giallo?
-Se esegui la pulizia degli ugelli e della testina?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho già provato tutto, persino a smontare le testine e a fare una pulizia con l'alcool...
non so più che pesci prendere.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.