|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Ecco che email mi è arrivata!
Ecco che email mi è arrivata!
Caro ilmioindirizzoemail@gestore.it Recentemente abbiamo notato uno o più tentativi di entrare al vostro conto di BancoPostaonline da un IP indirizzo differente. Se recentemente accedeste al vostro conto mentre viaggiavate, i tentativi insoliti di accedere a vostro Conto BancoPosta possono essere iniziati da voi. Tuttavia, visiti prego appena possibile BancoPostaonline per controllare le vostre informazioni di conto: https://bancopostaonline.poste.it/bp...formslogin.asp Ringraziamenti per vostra pazienza. BancoPostaon. ---------------------------------------------------------- Non risponda prego a questo E-mail. Il E-mail trasmesso a questo indirizzo non può essere risposto a. Io non ho nessun conto banco posta. Ci ho cliccato sopra ma non linkava,da nessuna parte,poi ho cancellato tutto. Come mi devo comportare se mi arriva di nuovo? E' arrivata questa email a qualcun altro?
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
E' un tentativo di pishing
http://www.htt.it/Members/baldomax/P..._su_BancoPosta ignora queste mail, sono sempre fasulle. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Comunque se non dò i mie dati non succede niente nò?
E' una cosa che riguarda solo banco posta?
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Se non dai i tuoi dati non succede nulla, la mail in se non è pericolosa.
Questi tentativi di pishing riguardano ormai moltissime banche online, la regola è sempre quella di non rispondere e non dare mai i propri dati personali, perchè le banche non inviano mai mail con richieste dei dati personali. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie almeno stò tranquillo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.