|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
HELP VIRUS
raga sull'altro pc ho appena installato windows server 2003 e non appena mi sono collegato credo di essermi beccato un virus, mi spunta un riquadro con una X rossa e (authorit system o qualcosa simile) un timer che appena finito il countdown riavvia il pc
come posso fare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Potrebbe essere questo
http://www.microsoft.com/italy/secur...nt/sasser.mspx se riesci posta un log di hijackthis Ciao
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
hijackthis cosa è?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
In ogni caso 88diablos prima di hijack ti servono 1) Windows 2003 SP1 2) Un buon firewall (Outpost Pro o Sygate) 3) Un buon antivirus (Nod32 o Avast) 4) Un buon antispyware (Spybot E (Spyware Doctor o ewido) ) Dopo che hai installato tutto questo fai una scansione con l'antivirus che avrai gia' provveduto ad aggiornare. Molto probabilemte l'antivirus ti pulira' tutto. Allora puoi scaricare HijackThis da qui: http://www.spywareinfo.com/~merijn/downloads.html dove troverai anche una breve descrizione del programma (se ti servono delucidazioni chiedi pure). Una volta scaricato lo esegui e scegli Do a system scan and save a logfile. Dopo che ha finito la scansione, il log del programma verra' salvato in un file di testo. Da li' fai un copia ed incolla del testo in questo 3d cosi' ti possiamo dire se ci sono dei problemi da risolvere. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
2)sygate 3)avast + tardi dovrei provare tutto grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.