|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cercasi driver scanner win 98 disperatamente
Ciao Ragazzi,
Vi ringrazio a priori per l'eventuale aiuto che potreste darmi. Ho uno scanner Lg (mod. 600u - FU667D) USB e non riesco a trovare i driver. Ho cercato su Driverguide ed ho trovato diversi driver ma non ne funziona NESSUNO!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ciao,
non sò se può esserti di aiuto ma intanto prova a leggere qui stasera se riesco provo a farti una ricerca più approfondita saluti
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Dirti già grazie è poco!
Ti ringrazio per l'interessamento. Darò subito un occhiata sul materiale su cui mi dici di sbirciare. Corro!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Visto l'alrticolo! Ma ...
Riciao Chat,
Ho dato una sbirciatina su quell'articolo ma parlava di scanner Logitech e non di LG (anche se a quanto pare sia esistito un modello con lo stesso nome anche per quella marca) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bordighera
|
Quote:
In una pagina di uno sviluppatore linux ho letto che il tuo scanner monta il chipset E3 comune a: * Genius Vivid Pro USB * Primax Colorado USB 19200 * Visioneer OneTouch 7600 * Visioneer OneTouch 6100 * IBM IdeaScan 2000 USB * LG Electronics Scanworks 600U prova a installare il driver di uno di quelli... http://viceo.orcon.net.nz/ Ultima modifica di antonio zanella : 15-09-2005 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
oddio che cetinoooo convinto di aver letto logitech nella tua richiestavabbè scusa ancora e ti riporto questo per rimediare vai sul sito ufficiale lg si supporto tecnico clicca sull'icona del dischetto (dispositivo) che compare nella pagina e ti troverai nella sezione x il download dei driver. lì, se leggi, lg dichiara di non mettere a disposizione i driver degli scanner, ma basta chiamare il numero verde per farne richiesta.spero riesci a risolvere così. scusa ancora x la gaffe
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI
Ciao Ragazzi,
Stamattina (19/09/05) ho preso visione delle vs/ risposte. Sperando che possano servirmi volevo ringraziarVi per il vostro interessamento. Saluti!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.