|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Plotter HP HELP!!
ciao a tutti,
ho un problema su un plotter HP: Qualsiasi stampa che lancio la fa su sfondo giallo!!! ho provato anche da un altro PC quindi è sicuramente il plotter....MA COSA?!?!??! con quello che costa!! GRAZIE in anticipo per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
benvenuto sul forum
almeno il modello del plotter... le stampe di prova interne ce l'ha? spiega meglio lo "sfondo", non è che si sia contaminato qualche ink? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao,
tutte le stampe(anche le sue di prova), vengono fatte con sfondo giallo, ovvero: su tutto il foglio dove arriva la testina fa giallo. Poi ci butta su anche il nero e gli altri colori...... anche dove il foglio dovrebbe essere bianco, lo fa giallo. i colori sono al posto giusto, e le cartucce sono giuste. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
x curiosità, che modello di plotter è?
(testina/cartuccia singola in un solo pezzo tipo "vecchio", o testina singola e cartuccia singola, separate, tipo nuovo?) comunque, se escludi il driver / il pc / il file xché hai già provato da un'altra parte e con diverse stampe, come dici tu da "colpevolizzare" rimane solo il plotter; potresti provare a cambiare la testina e cartuccia del giallo, guardare se i contatti elettrici sono sporchi o danneggiati, ma oltre credo che (purtroppo) serva contattare l'assistenza... è ancora in garanzia o hai fatto il contratto di assistenza? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.