|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Aquila che mangia pecora
Ragazzi, mi è stato più volte detto (magari mi hanno detto una grande balla) che negli anni '80 un fotografo spagnolo divenne molto famoso per aver scattato una foto che ritraeva un'aquila in volo che stava portando una pecora al nido per mangiarla. In pratica l'aquila aveva catturato questa pecora.
Ho cercato su internet questa foto ma niente. Magari qualcuno di voi riesce a trovarla. Sarà che mi hanno raccontato una c....ta? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ahahaaha ma come fa???
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è un'aquila fortissimaa
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() è un acquilone........... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ma lol
ma dai è impossibile secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque credo impossibile una cosa del genere.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Certo tutto vero. L'aquila in questione era prodotta dalla BOEING, modetto 767, 2 motori a reazione.
![]() Pensavo però si cibasse di kerosene, non di pecore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La foto ovviamente è un fake (...
![]() Mi ricordo molto bene la sigla di un veeeeeechio documentario sugli animali, dove parte della sigla era un aquila che aveva catturato un cervo/stambecco/camoscio e lo portava via volando in un dirupo... qualcuno se lo ricorda?! ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() NO. P.S: pure un'acquila testa bianca che mangia prevalentemente pesce.. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
allora.... un allevatore vecchiotto mi raccontò come cosa particolare di un aquile che si portavano via agnelloni fino ai 10 - 13 kg !!!
e mi par già un bel risultato da record .... (e non so quanto i ricordi fossero "abbelliti".... magari facciamo 8 kili!!) una pecora adulta intera .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi puzza !!!! ed infatti se ingrandite un poco la foto notate che l'aquila ha una posizione da "planata" e non "da sforzo" nelle ali e nel busto. il corpo dell'aquila è messo talmente sbilanciato rispetto al carico che solo se stesse in caduta libera assumerebbe quella posizione.... soprattutto con una sola zampa è matematicamente impossibile possa portare quel peso ma se ingrandite la foto vedete chiaramente che la carne e la pelle della pecora non sono "tirate" in corrispondenza di dove dovrebbero pendere dagli artigli !! una grossolana burla !!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 13-09-2005 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
è si, normalmente i bracconieri ci vanno "allegri" da quando si comprano sottobanco i residuati della guerra nei balcani !!!
ah, ah, ah, ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.