Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2005, 18:02   #1
Wolverine1976
Member

L'Avatar di Wolverine1976

Iscritto dal: Aug 2005
Nuova installazione Windows XP

Salve ragazzi,
cercherò di essere il più chiaro possibile.
Ho due HD (C e D): uno per il SysOp (XP appunto) ed un altro come semplice archivio di tutta la "munnezza" che raccolgo.
Come sapete XP crea di default una cartellina "Documenti" che piazza sotto C:\Documents and Settings\......ecc ecc, directory la cui destinazione può essere variata dall'utente. Ed io così feci (a suo tempo) perché pensai: se mi si dovesse impallare il sistema (Windows....capirete) ...così creai nell'HD D una cartellina "Documenti" e dissi al sistema che quella era la cartella predefinita per i documenti Dal momento che all'epoca non ero l'unico utilizzatore del computer, creai due account (il mio, da amministratore, ed un guest) e dissi al sistema di NON condividere la cartellina "Documenti" di cui sopra.
In questi giorni il computer ha avuto una serie di problemi, per i quali sono dovuto ricorrere alla formattazione (toh! che caso strano con Windows) Non mi sono preoccupato troppo perché, come ho detto prima, tutta la "munnezza" viene archiviata nel secondo HD (Documenti compresi), quindi avrei perso semplicemente il SysOp ed i programmi installati (tanto ho tutto) Ho quindi reinstallato WinXP ma, sorpresa delle sorprese, adesso non mi fa più accedere alla cartellina "Documenti" che avevo creato nel secondo HD con un messaggio piuttosto inquietante "Accesso negato" Bé, sapete com'é, vorrei tanto recuperare il contenuto di quella cartellina Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie per le soluzioni che saranno proposte.
Wolverine1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 18:14   #2
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Spesso la soluzione è nella domanda, se ci si aiuta con la funzione "cerca"
Vedi se risolvi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006305

Ex
Old 13-09-2005, 18:23   #3
jasim80
Senior Member

L'Avatar di jasim80

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. GORIZIA
altrimenti puoi accedere al computer con un disco di rirpistino (se ntfp con ntfs dos pro) e copiare i file dove vuoi tu!!!!
jasim80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
2 scope elettriche imperdibili: 102€ la ...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian