|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nuova installazione Windows XP
Salve ragazzi,
cercherò di essere il più chiaro possibile. Ho due HD (C e D): uno per il SysOp (XP appunto) ed un altro come semplice archivio di tutta la "munnezza" che raccolgo. Come sapete XP crea di default una cartellina "Documenti" che piazza sotto C:\Documents and Settings\......ecc ecc, directory la cui destinazione può essere variata dall'utente. Ed io così feci (a suo tempo) perché pensai: se mi si dovesse impallare il sistema (Windows....capirete) Dal momento che all'epoca non ero l'unico utilizzatore del computer, creai due account (il mio, da amministratore, ed un guest) e dissi al sistema di NON condividere la cartellina "Documenti" di cui sopra. In questi giorni il computer ha avuto una serie di problemi, per i quali sono dovuto ricorrere alla formattazione (toh! che caso strano con Windows) Bé, sapete com'é, vorrei tanto recuperare il contenuto di quella cartellina Grazie per le soluzioni che saranno proposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Spesso la soluzione è nella domanda, se ci si aiuta con la funzione "cerca"
Vedi se risolvi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006305 Ex
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. GORIZIA
|
altrimenti puoi accedere al computer con un disco di rirpistino (se ntfp con ntfs dos pro) e copiare i file dove vuoi tu!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

Dal momento che all'epoca non ero l'unico utilizzatore del computer, creai due account (il mio, da amministratore, ed un guest) e dissi al sistema di NON condividere la cartellina "Documenti" di cui sopra.
Bé, sapete com'é, vorrei tanto recuperare il contenuto di quella cartellina