|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Bellezza o Photoshop? | |||
| Bellezza naturale |
|
9 | 60.00% |
| Trucco, Photoshop e basta. |
|
6 | 40.00% |
| Votanti: 15. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Bellezza o Photoshop?
Leggendo spesso qua sul forum i topic sulle bellezze della natura (leggi belle donne
"Si vabbè, ma è truccata e poi ci sono andati pesanti con Photoshop" Dico sempre e comunque, mi domando allora se siete veramente convinti che tutte le bellezze che passano dallo showbusiness siano tali solo perchè passano attraverso le mani di abili truccatori e fotoritoccatori oppure siano delle grandi f.ghe anche al naturale, io personalmente propendo per la seconda opzione in quanto di belle donne è pieno il mondo pertanto mi risulta difficile pensare che quelle fra le più belle in assoluto siano dei rospi truccati. Ora voce al sondaggio.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Sicuramente trucco e photoshop aiutano...
ma non bastano...altrimenti saremmo tutte in televisione a mostrare culetto e occhioni da cerbiatto...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vabbeh nel mondo dello spettacolo si va avanti non solo perchè si è belle ma anche " brave"...
Ciaozzz
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Vabbè, non divaghiamo, non sto parlando del talento, ma della bellezza e del fatto che ogniqualvolta che viene postata la foto di una strabellona esce sempre fuori qualcuno che critica dicendo di photoshop di trucco ecc. come se tutte fossero rospi vestiti a festa e non che (per fare un esempio Chalize Theron o metteteci chiunque altra sia passata da queste pagine tranne Melissa Theriau
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Roma
|
![]() Bella Britney appena alzata... Quasi quasi la parte di Charlize Theron in Monster la poteva fare lei e senza doversi sottoporre alle 4 ore di trucco.... Bastava non la truccassero per niente!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sono del parere che una certa base di "bellezza" ci sia sempre.
ma fidati...con le apposite luci, il trucco e photoshop puoi rendere anche una bruttarella più che decente, figurati una che parte già ben carrozzata. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: Verona
|
è una domanda che mi son posta pure io, non mi è capitato di vedere vips di persona (a parte Licia Colò che è bellissima come in TV anche mentre traina le valige in aereoporto
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
p.s.: ciao!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
imho .... lapidatemi
'na botta e via meglio una "brava" per qualcosa di più profondo ESSENZIALE una con cui condividi Ideali e sentimenti Le super gnoccolone non son spesso di nessuna delle due categorie. Troppo abituate a sentirsi "perfette" e stare su un piedistallo, non vivono sulla terra, ma nel blu dipinto di blu. Hai voglia a costruirci qualcosa. E' 'na categoria che proprio evito di proposito (e per esperienza)
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 12-09-2005 alle 18:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Moderatore di Oclabs