|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
|
info stampante laser
scusate la completa ignoranza in merito...
sto cercando una stampante laser b\n con la quale stamparmi le mie dispense dell'università e avrei alcune necessità: 1)costo non troppo elevato (150eurozzi) 2)non ho bisogno di qualità troppo alta 3)esiste in commercio con il toner "ricaricabile" 4)il costo per copia non dovrebbe essere superiore a quello che pago in copistera (0,035 a copia), considerate che non considero la carta in quanto la prendo in ufficio da mio padre... ![]() grazie mille a chi può aiutarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Io posseggo una Samsung ML-1520 che ho pagato l' anno scorso 99 € (in offerta adesso a 89 €) con starter kit da 1000 pagine.
Il toner successivo è da 3000 pagine e costa 80 €, però è ricaricabile e se cerchi in questo forum trovi sia dove acquistarlo sia come utilizzarlo. Ottima stampante, buona qualità.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Da quanto ho potuto vedere sul sito ufficiale della Samsung, la stampante è ancora a listino, prova ad informarti presso di loro. Se, effettivamente, non fosse più in produzione puoi orientarti sulla ML_1610.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie! se posso ancora disturbarti visto che sei l'unico che mi caga ...
![]() cosa ne pensi della HP Laserjet 2100 TN l'ho trovata si seconda mano su ebay a 90 eurozzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Purtroppo non conosco quel modello, ma penso che più o meno tutti si equivalgano. Sono contrario all' usato perchè non si sa mai cosa ti possono rifilare, meglio spendere qualcosa in più per avere almeno una garanzia di due anni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.