|
|
Risultati sondaggio: Il miglior giocatore dell' Europeo è stato | |||
Mastrangelo |
![]() ![]() ![]() |
12 | 44.44% |
Vermiglio |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.70% |
Cernic |
![]() ![]() ![]() |
6 | 22.22% |
Fei |
![]() ![]() ![]() |
3 | 11.11% |
Cisolla |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.70% |
Tencati |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Corsano |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.70% |
Lasko |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Sintini |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Giocatore straniero |
![]() ![]() ![]() |
3 | 11.11% |
Votanti: 27. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
[VOLLEY] Italia campione 2005
E siamo sempre noi i campioni!!!
Chi è stato secondo voi il giocatore più bravo? Cisolla, come decretato dallo staff tecnico dell'europeo? Votate votate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Io ho visto solo semifinale e finale, quindi voto il mitico Mastrangelo: carismaticissimo e muro invalicabile. imho decisivo lui + degli altri nelle ultime 2 gare
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ho visto 4 partite...secondo me Cisolla..
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
mastrangelo anch'io, mi è sembrato un gran motivatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ho visto le ultime 2, mastrangelo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se devo dire la mia: Corsano..
E' un libero e quindi passa spesso inosservato, ma è stato grande SEMPRE...tutte le partite ha fatto benissimo il suo lavoro..con pochi errori (molti meno degli altri).. Gli attaccanti sono stati più meritevoli in certe partite, ma nessuno è stato SEMPRE grande.. Se dovessi votare una prima linea, allora direi Cernic o Mastrangelo...forse più quest'ultimo per la continuità.. Tencati, Vermiglio e Fei sono stati molto bravi, ma troppo lunatici...e comunque non hanno mai fatto i trascinatori della squadra.. Cisolla straordinario in alcune partite, ma non capisco perchè si spegne in altre... Il centrale e l'opposto della Russia sono veramente ottimi giocatori (soprattutto l'opposto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io ho visto l'ultima del girone con la russia, la semifinale e la finale.
in questi casi imho Cisolla non è stato così determinante. io voto LA SQUADRA...ognuno ha portato il suo mattone, nessuno è spiccato più degli altri. io sono pazzo di FEI ma devo ammettere che non è stato devastante come al suo solito. menzione cmq per Cernic, nel 4° set ha messo giù palloni importanti che hanno ridato fiducia alla squadra.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Cernic.Sostanza,pochi fronzoli,ma quando c'è fa mettere la palla a terra nn si tira mai indietro.Spesso Cisolla e Fei sono stati murati a terra.Entrambi giocano piu di potenza.Lui invece sa giocare bene sul muro avversario,e se viene murato quasi mai la palla tocca terra..e poi quello che ha fatto nel quarto set della finale è stato incredibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Cerni, Mastrangelo e il grande Corsano!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Mastrangelo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Cernic, soprattutto per la finale: determinante nel momento di difficoltà, paura 0 anche contro i fisicissimi russi!
E anche tanta sostanza nell'europeo tutto... il re del mani-fuori ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
come al solito l'alzatore 'un se lo caca nessuno...
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Ho votato il mastro semplicemente perchè mi piace come carisma;comunque tutti i giocatori sono da elogiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
forza forza con i voti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
da quelle partite che ho visto (4) e nn essendo esperto di pallavolo, direi che il giocatore + forte mi è sembrato il serbo (quello enorme)
nella partita contro l'italia ha avuto una prestazione abbastanza alternante, xo quando partiva nn lo fermava nessuno nn so come abbia giocato le altre partite, ma quello è davvero un campione forse nn il migliore in qst edizione, ma penso il + forte |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.