|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Help su cartella protetta di XP
Ciao. Ho un problema con una cartella di windows. Mia sorella mi ha detto di reinstallarle windows e di salvare una cartella con della roba dentro. Io ho salvato tutta la cartella del suo utente in xp ed ho reinstallato. Quando sono andato a riaprirla mi dice che è impossibile aprire la cartella (penso che sia dovuto alla password che aveva nell'altro sistema. Qualcuno conosce un modo per recuperare i file?? se sono perduti mi uccide
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
allora fai
Strumenti --> opzioni cartella Visualizza Deseleziona ---> utilizza visualizzazione file semplice ora vai nelle cartelle ...> proprietà e avrai la voce PROTEZIONE ora vai in Avanzate >> proprietario e metti il nome del vecchio account e dovresti risolvere fammi sapere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io invece ho dei file che erano crittografati, poi ho formattato e adesso nn mi fa + accedere... posso fare un percorso simile??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
bhe ma criptografati con cosa ?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se hai utilizzato la crittografia file system e non hai esportato la relativa chiave per il ripristino dei file prima di formattare, i dati sono irrimediabimente persi.
Ex
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come si fa a salvare la chiave?? .....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Ciao a tutti. Alla fine ho risolto con un programma di recupero file. Grazie a tutti
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Protezione dei dati mediante EFS per la crittografia delle unità disco rigido Ex
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.