|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Discoteca a Milano con popolazione over 25
Chi mi sa indicare uan discoteca a Milano dove l'età media della gente è sopra i 25 anni? Serata del venerdì.
Se mi sapete indicare anche il tipo di musica che fanno mi fate un favore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
tunz tunz
. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Eh?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
L'ultima volta che sono stato al Sio Cafè mi sono sentito un pò fuori luogo a 24 anni (ancora per poche ore
Ciau. Quote:
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Che ti ridi
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi hanno suggerito il Karma, ma sono un pò scettico. Confermate?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
si al karma ci può andare anche un matusa come te
oppure armani privè e della musica unz-unz non puoi fare a meno
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
A: Parcheggio a Pagamento 5 Euro B: Locale all'aperto + o - con ingresso sul prato pieno di zanzare assassine C: Che non entri se almeno non c'è un gran numero di ragazze in vostra compagnia (loro possibilmente tope e in maggioranza) D: Che se non conosci un buttafouri non entri E: Che abbiamo aspettato (davanti alla riga per entrare) Tre ore e mezza senza poi entrare ovviamente smenandoci i 5 € a macchina Direi che lo puoi evitare.... Ciao
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sti cazzi e voi aspettate tre ore per entrare uin un locale
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Armani Privè mi sa a priori di troppo fighetto, le vecchie abitudini non le ho perse x fortuna Per la Unz... a volte devo sacrificare le mie preferenze, io andrei al volo al Rolling x la serata hip-hop, ma il resto della truppa non gradirebbe... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altri suggerimenti? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per rispondere a Fil9998 domo mezz'ora io me ne volevo andare...ma prova a convincere 15 persone.... X Doctor P infatti è finita così....siamo andati alla punta dell'est per starci neanche un'ora che poi chiudeva.....
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
borgo del tempo perso...
e' di un mio conoscente (non diretto proprio), credo che si spenda qualcosina ma a quanto mi dicono e' molto bello e clientela over 20 e selezionata |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
Quote:
senza riduzioni 22 € ma ne vale la pena se ti piacciono le discoteche |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Saronno e Limitrofi
|
zia teresa
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
non è male... tipe meno menose di altri posti.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Devo Fare una rettifica...sarà che era venerdì sarà che ero stanco....ma ti ho detto che il Karma è da Evitare invece volevo Dirti Il Pelle d'oca a Milano.
Quindi la Recensione che ho fatto è per quel locale. Il Karma o Borgo del tempo perso che sono lo stesso identico locale costa 22 euro come ha detto m4st3rx, le ragazze mi sembra 15. Recensione Locale molto grande Con parcheggio non a pagamento ma su sterrato...(quindi quando piove occhio alle pozze) Quando sono andato io non facevano tanta selezione in una mezz'ora sono entrati tutti quelli che c'erano in coda però io sono andato 10 minuti prima che aprisse. Si Trova Vicino a Piazzale Corvetto. Più di una "sala": Revival House Tribal House Hip-Hop La Consumazione: la prima compresa la seconda qualsiasi cosa 10 euro. Ma se sei furbo esci un attimo dal locale vai dal paninaro, birretta a tre euro la bevi e rientri.... Qualsiasi fascia d'eta dai 16 ai 30....c'è l'imbarazzo della scelta. Scusa Ancora Ciaoooooooooooooooooo
Ultima modifica di shark996 : 10-09-2005 alle 12:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.

]