|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Domanda mysql
Se io ho un db usato da vari script che usano prefissi diversi c'è un modo per sapere quanto spazio occupa sul db un solo script?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Cosa vuol dire che usano prefissi diversi?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Ad es., Mambo Server, se non sbaglio le fa iniziare tutto con MOS_ (modificabile in fase di configurazione). Sul quanto spazio usa, non credo esista un modo per raccogliere tutti i prefissi, ma al limite per sapere l'occupazione della singola tabella (che non ho presente), per cui poi dovresti sommarle. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
si esattamente...per esempio se ho 3 portali sviluppati in php tipo postnuke o mdpro che si appoggiano su uno stesso db...le tabelle dei diversi portali hanno prefissi diversi per distinguerli....c'è un modo per sapere quanto spazio sul db usi un solo portale che non sia farsi la somma a mano dei byte usati da ogni singola tabella? Tipo dirgli: dimmi qual'è lo spazio complessivo utilizzato da tutte le tabelle aveti prefisso _bloggers
Grazieee |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Adesso ho capito, grazie.
Comunque non ricordo che esista un modo per conoscere la dimensione delle tabelle che hanno un prefisso: a parte il prefisso, sono tabelle come le altre.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.