|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
Cosa sono sti cosi?
Dopo aver reinstallato il S.O. Win XP al portatile ho caricato l'antivirus Avast e Zone Alarm. Appena connesso ho cercato di aggiornare Win xp tramite l'update, e così sono iniziati i problemi. Immediata rilevazione di virus, tutti (sembrerebbe eliminati). Solo che mi ritrovo tra i processi che cercano di connettersi a internet 2 file di cui sono sono riuscito a scoprire cosa siano. I file sono "update.pif e wgbroke.exe".
Ho fatto anche una scansione on line con symantec e il sistema risulta pulito , altra scansione con Ad-ware e stesso risultato. Ma se tento di connettermi a internet i sia mozilla firefox che explorer non visualizzano le pagine. Per far funzionare il tutto da procexp devo sospendere i due processi sopra evidenziati e disattivare Zone Alarm. Quale soluzione per risolvere questa "rottura"? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
quando fai l'update devi chiudere queste programmi
http://www.firewallleaktester.com/wwdc.htm lancia il programma.... cmq spero che almeno avevi il firewall di xp attiva quando sei entrato in internet Scaricati Ewido e Spybot e vediamo cosa trovano idem per avast |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.