|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
connessioni sparite
se vado in gestione connessioni mi sono sparite tutte le connessioni e anche le varie icone per creare connessioni. Anche i due monitor nella tray bar della connessione di rete sono spariti.. dove potrebbe essere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
Potrebbero essersi corrotti i drivers...
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho scoperto una cosa non tanto bella.. se vado in gestione periferiche non mi visualizza niente nemmeno la
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
cosa non ti visualizza???
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ad un mio amico è successa la stessa cosa dopo un black out: sparite connessioni di rete e gestione periferiche completamente vuoto! Come hai risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Temo che sia qualche specie di virus. Questi sono i sintomi che per ora ho riscontrato:
- sparite connessioni di rete - impossibilità di ricreare una connessione dial-up (solo banda larga) - gestione periferiche completamente deserto - stile di windows bloccato sul classico (sparita possibilità si selezionare stile di win xp) Se qualcuno sa come risolvere (non vorrei formattare e non posso connettermi ad internet) prego aiutatemi Grazie Zoltan |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
un virus non penso.. cmq a me sono sparite soltanto le connessioni e gestione periferiche, i temi riesco a cambiarli tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
L'avevo già fatto ma non è cambiato nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.