|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
aiutooo virusssssss help
ciao a tutti il norton e non e' la prima volta mi ha trovato un troyan e mi dice che non e' stato possibile rimuoverlo
ma poi nella scansione manuale dove mi dice lui che c'e' questo troyan mi dice nessuna minaccia secondo voi io adesso c'e' l'ho o no sto virus? si chiama trojan desktophijack se solo il norton facesso l'utility pere eliminarlotrojan desktophijack adesso saro' costretto a formattare ![]() ![]() io ho il norton 2004 aggiornato la procedura di rimuoverklo manualmente e' difficilex me un ultima cosa visto che non mi sento tanto protetto cosa ne pensate della ntivirus avst professional? aiutatemi vi prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate gli errori l'antivirus si chiama avast professional
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
scaricati:
http://www.filehippo.com/download/2...a/download.html installalo,fai doppio click sul programma e scegli "avvia ccleaner" in modo da eliminare i temporanei disattiva il ripristino configurazione di sistema scaricati questi: MCAFEE SOLO SCANNER http://download.ewido.net/ewido-setup.exe e http://www.majorgeeks.com/downloadge...8baee6434cfc13 riavvia il pc in modalità provvisoria e fai la scansione con il mcafee poi sempre in questa modalità usa ewido e hijackthis
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Che sistema operativo hai?
Hai provato a fare la scansione in modalità provvisoria? Prova anche una scansione conEwido e fai una pulizia dei file temporanei con ccleaner Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Scusa Matteo, non avevo fatto il refresh della pagina
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
IL NORTON DICE NON E STATP POSSIB RIMUOVERLO MA POI NON C'E' PIU' ALLORA C'E' O NON C'E'
CIOE' NON ME LO TROVA PIU |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ps. caps lock = urlare
il norton l'hai aggiornato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
più che altro noi ci sbattiamo di inserire i link che non vengono minimamente c@g@ti
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.