|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Usare il portatile con un GPS
Vorrei collegare al portatile un GPS Bluetooth (il più economico possibile) e visualizzare sullo schermo del PC le mappe e le indicazioni stradali, magari con i suggerimenti vocali.
Che SW mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ho questo: link
Non è male, molto dettagliato, guida vocale e veloce nei caricamenti. Ha la modalità notturna, vista 2d e 3d e qualche altro comando utile. Però non l'ho mai provato con il gps, dovrei acquistarlo a breve. Ultima modifica di skarihu : 07-09-2005 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il fatto è che quel software nasce per computer palmari e non portatili. Per portatili di specifico non c'è nulla?
Ho visto che le antenne GPS bluetooth si trovano tra i 90 edi 150€, a seconda del chip che montano, in ogni caso un buon prezzo. Se qualcuno conosce i vari chip è pregato di darmi una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
mi aggrego alla domanda
hai qualche link dove vendono i ricevitori gps ? a mè hanno suggerito anche questo software Destinator ma non sò se è molto indicato l' ideale sarebbe di trovare un kit con antenna e programma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
via michelin è anche per pc, funziona perfettamente con la sola differenza che sul portatile hai la schermata ben più grande.
![]() ![]() Ultima modifica di skarihu : 07-09-2005 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie! E secondo voi è uno dei migliori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non ti sò dire se uno dei migliori ma sicuramente è molto dettagliato. Ho trovato sempre il posto, la via e il nuemro civico di tutti gli indirizzi cui volevo sapere il tragitto. Appena avrò il gps bt vi dirò come si comporta. Comunque c'è una modalità demo molto interessante nella quale è possibile testare tutte le funzionalitò del navigatore anche senza possedere un ricevitore gps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
up...
news ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.