|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
domanda da un nuovo possessore imate jam
Ciao a tutti volevo farvi una domanda;
qtek s100- imate jam- hanno le stesse caratteristiche? mi sembrano molto simili e se fosse così posso usare gli stessi software faccio questa domanda perchè ho visto che ci sono varie domande x il qtek s 100 ma meno x il imate jam grazie a tutti siete veramente bravi a dare consigli complimenti ahhhhhh scusate lo appena aquistato imate jam posso usarlo mentre si ricarica x la prima volta cioè installare programmi o è meglio aspettare a domani?. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vincent |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
dunque..il JAM e l'S100 sono praticamente la stessa macchina a livello hardware.. a livello software trovi ROM + aggiornate per l'i-mate.. le applicaizoni puoi usare tutte quelle per Windows mobile 2003..
per usarlo sotto carica puoi pure..ma penso che tu non possa installare niente finchè non finisce la carica..perchè il tuo PDA-phone si sincronizza via USB.. al max puoi usare il bluetooth vedi un pò te, ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Massimo grazie x la risposta immediata
spero di aver fatto un buon aquisto dopo varie letture nel forum ho deciso di aquistare questo scusami dove posso trovare l'ultima rom in italiano? grazie Vincent |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
ti registri gratuitamente e vai su Support/Download per scaricare l'ultima rom
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie Shadow
scusa la mia ignoranza ma prima di sbagliare preferisco chiedere come si installa la rom quali son i passi che devo fare il mio jam lo appena ritirato la domanda è facendo l'aggiornamento i software rimangono come sono o li cancella parlo dei programmi che ci sono di base grazie se ti e possibile illuminarmi ti ringrazio, sempre se hai tempo o a qualcuno che legge questo messaggio grazie VINCENT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
la rom di base contiene tutti i programmi che vedi dopo aver avviato per la prima volta il pda. logico che se hai salvato qualcosa e non lo backuppi l'installazione della nuova rom ti cancellerà tutto. per installare la rom niente di più facile, metti il jam sulla basetta e avvia il file, non lo toccare e non lo staccare dalla basetta, aspetta che finisce il processo. Quando a video ti appare scritto che è completato, fai un hard reset e via (è spiegato nella schermata finale del programma di aggiornamento). ora, con la nuova rom puoi iniziare a usare il dispositivo, quando l'hai impostato per bene ricorda di fare un backup dei dati (io uso sprite backup)
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 06-09-2005 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
scusami Shadow qualè la basetta
io ho solo il cavo x pc intendi quello? grazie Vincent |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
si devi usare il cavo usb,il magician non ha la basetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Scusa Zanfo ma quanto ci mette l'aggiornamento a finire?
e quasi mezzora ma è fermo sulla prima schermata dove dice di no staccare il jam dal cavo usb grazie Vincent Ultima modifica di vincent62 : 07-09-2005 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tutto a posto aggiornato grazie a tutti ragazzi è veramente bello questo palmare piccolo ma un grande palmare veramente stupendo ho già installato le cose primarie tomtom 5 player divx Sprite Backup Premium ciao a tutti Vincent |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.