|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Risolvete l'enigma del Bios che c'è ma non si vede!
Ho un grosso problema col pc attualmente: devo formattare il mio HD e reinstallare WinXP! Per far ciò però devo accedere al bios in modo da impostare il lettoreCD-ROM come periferica primaria da caricare; cosa questa indispensabile per avviare l'installazione di Win da cdrom.
Il problema è che non riesco ad accedere al BIOS!! Alla schermata iniziale dovrei premere CANC per avviarlo, ma dopo averlo fatto mi si apre una schermata completamente nera e non posso fare + nulla! ![]() Ho aggiornato il BIOS da WIN (non ho il lettore floppy quindi non mi è possibile farlo tramite dos) e la cosa è riuscita sicuramente bene perchè all'avvio vedo il nome del bios aggiornato... Il problema però persiste... Aiutatemi pls ![]() Possiedo un mini Barebone ShuttleX (modello SS51G con scheda madre FS51) P.s: Ho appena verificato che in realtà la schermata del bios c'è ma non si vede! ![]() P.P.S: Il monitor funge bene ed è ben collegato ![]()
Din da le din da lo Ultima modifica di ^Th3_pLaY[e]R^ : 03-09-2005 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
generalmente si entra nel bios premendo il tasto canc oppure F2 o F10. provali tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.