|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Legnano
|
Mi cambia la connessione
Ciao, sono una vera frana in questo settore, indi chiedo aiuto a voi!
E' da un paio di giorni che la mia conessione adsl di tin.it non salva piu' i miei dati di ingresso (password e nome utente) ma fa apparire solamente un numero 899.. indi a pagamento.. Come posso provvedere? Ogni volta che riavvio il pc, sono apunto e a capo, inoltre spesso (da quando è cambiata la connessione) l'accesso con tin.it mi cade.. Aiuto! P.S.: ammetto che ho visitato siti non da puritani! eheh ma con adware ho tolto un po' di schifezza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
ti ho spostato da Networking a Antivirus e sicurezza perchè qui è molto più facile trovare aiuto su come togliere i dialer
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
io farei una mega pulizia in modalità provvisoria con antivirus, ewido, lavasoft, e tutto quello che ti passa per l'anticamera del cervello.
una bella ranzata anche con ccleaner. e poi se vuoi provare un'antidialer, accomadati pure. anche se non mi pare che un dialer possa funzionare con l'adsl...
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
di questo ne sono sicuro....
con l'adsl nn ti devi preoccupare dei dialer anche perche il modem dell'adsl nn compone numeri per la connessione....dico così anche perchè i saggi del forum così mi avevano risposto...ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
... a meno che tu non abbia anche un modem 56k collegato, che usi magari per mandare fax.
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() ![]() Per Zeta Zero: io fossi in te....farei prima a formattare il tutto: meno tempo...più sicurezza di venirne fuori ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Città: Legnano
|
Vi ringrazio per le risposte..
Penso che optero' per una bella formattata, cosi' il pc torna lindo e illibato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() basta che t'installi un antispyware e dai una ripulita del sistema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.