|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscoreale
|
kaspersky infettato
Sono ritornato dalle ferie è trovo il pc che non va!
![]() Alla prima accensione entro in win xp e dopo pochi secondi mi dice che un file .exe di kasper è infetto, dopodiche compare una schermata tutta blu che mi dice che ci sono problemi sul pc. Dopo vari tentativi, (anche in modalità provvisoria) non risolvendo niente, non entra neppure in win xp perchè mi dice che manca un file di winxp! Qualcuno sa come aiutarmi o devo formattare tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
non so se possa esserti di aiuto, ma almeno per quanto riguarda il boot del PC, puoi provare alcuni dei suggerimenti che trovi in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=994587
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
quale file manca? Per caso NTLDR?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscoreale
|
Quote:
cosa posso fare? ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...in modalità provvisoria prova a fare Start>esegui> sfc /scannow (ti servirà il CD di Win)....se hai dei file di sistema corrotti te li dovrebbe risistemare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() ![]() Per chi vuole intendere intenda ![]() Oppure ha anche il firewall di XP sp2 attivo e va in conflitto con quella specie di firewall che ha Kav (anche se aggiornando all'ultima versione disponibile in ENG) tutto svanisce e in teoria si possono lasciare entrambi attivi ![]() Ma son propenso per la prima ipotesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.